FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ciao Doc, buongiorno e visto che è la prima volta (mi pare :rolleyes: ) che interagiamo.. piacere....

La condizione minimale per la chiusura di un T-1 oltre il suo 50% di sviluppo nominale è un T-4 (4h) ribassista... e se non erro... il T-1 in questione ha già soddisfatto questa condizione...

Tradotto .... non è obbligato a raggiungere la quota da te indicata...

Ti torna?

Pensaci su e se c'è qualcosa che non ti torna.... vediamo di spiegarlo meglio....

Il fatto che il T-1 in questione possa svilupparsi in 3 tempi non penso che influisca sulla condizione minima di ritraccio.. ma lascio la parola agli esperti....

Ciao
F

Brutta bestia il "3 tempi". Lo schema delle inversioni che applichiamo di solito non è valido.

Domani dettaglieremo meglio questo scenario, ricordatemelo. :)

Angoli Mensili Luglio . 14453 - 14999 - 15464 - 15970

Angoli Week 15-19.... 15140/190 - 15285 - 15590/620 - 15760 - 15990

Angoli Daily 17 Luglio .15170 - 15300 - 15440 - 15580 - 15640/655 - 15810/880 - 15960

La giornata odierna/1° parte di domani,
nel "Mio" marcamento, riveste una notevole importanza,
il rialzo, dei Prezzi, dovrebbe trovare più di una difficoltà, sull'angolo week,posizionato a quota 15620,
eventuali estensioni, troverebbero la zona resistiva, angolare, daily a quota 15670/780
il naturale approdo, dovrebbe essere il test dei P/T (15140-15300-15380),
dove sarebbe lecito aspettarsi una reazione,
Ops, ci sarebbe, anche il P/T posizionato a quota 15860,
ma al momento lo ritengo, meno probabile.......

"Il naturale approdo", al test dei P/T non è stato assecondato, per il momento,
15620, angolo week, ha fornito l'attesa, quota resistiva principale.
Le prime 2 giornate di contrattazione della week in corso, hanno prodotto una compressione dei Prezzi,
continuano ad essere ospitati all'ombra della candela daily di venerdi, con range 15398-15727.
Attesa direzionalità, alla violazione degli estremi indicati, ma porrei una particolare attenzione ad eventuali repentini cambi di direzione,
in prossimità delle aree resistive, in sostanza, non mi stupirebbe una outside,
ma in questo, "Inverso" e "Angoli" ci verranno in "Soccorso".
:)Buona serata, a domani,..................;):ciao:

"Il naturale approdo", al test dei P/T non è stato assecondato, per il momento,
15620, angolo week, ha fornito l'attesa, quota resistiva principale.
Le prime 2 giornate di contrattazione della week in corso, hanno prodotto una compressione dei Prezzi,
continuano ad essere ospitati all'ombra della candela daily di venerdi, con range 15398-15727.
Attesa direzionalità, alla violazione degli estremi indicati, ma porrei una particolare attenzione ad eventuali repentini cambi di direzione,
in prossimità delle aree resistive, in sostanza, non mi stupirebbe una outside,
ma in questo, "Inverso" e "Angoli" ci verranno in "Soccorso".
:)Buona serata, a domani,..................;):ciao:

Grande Paolo sono d'accordo e terrei ben in considerazione la giornata tra domani e dopo domani ;) a domani :up:

Ragazze... domani non ci sarò.... sono fuori casa tutto il giorno e rovinarmi la vista sul cellulare e rosicare per tutte le entrate fuori tempo che avrei potuto fare... non mi pare il caso....

Vi auguro quindi una serena giornata....

Grazie a tutti per la simpatica compagnia e scambio di punti di vista di oggi.

Ciao
Frenke

Ragazze... domani non ci sarò.... sono fuori casa tutto il giorno e rovinarmi la vista sul cellulare e rosicare per tutte le entrate fuori tempo che avrei potuto fare... non mi pare il caso....

Ciao
Frenke

Ciao Frenke, alla prossima,............;)
Grazie, anche a Te, è stato un piacere,..........:)

Ciao
Frenke

Peccato :(

potrebbe essere una giornata memorabile :D

Cmq Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto