Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La violazione rialzista di quota 15983pt ci consegna, senza alcun ragionevole dubbio, un nuovo Intermedio dal minimo del 24Giu (anche se quel Tracy....ma non voglio confondervi le idee....).
Il setup in scadenza oggi, si stà configurando, come possibile segnale di vendita,
indicazioni, circa la bontà del segnale, sarà il close odierno, Prezzi < o > 15700
mentre con Prezzi < 15620, non sarebbero solo "semplici" indicazioni,.
la conferma, solo, con la violazione al ribasso del bottom della giornata in corso,
dopo la 1° ora di contrattazioni di domani,.......
ciao, per quanto mi riguarda per ora io non escluderei che questo T possa far parte del mensile scorso. Non ho avuto segnali di partenza del nuovo mensile su xbear. boh, sugli etf può anche succedere e in tal caso come dici faranno un bel rialzo sull'indice.
Vi ricordo che nel caso di una struttura in 3 tempi, come quella che si sta prospettando sull'attuale T-2, i vincoli non verranno rispettati.
Per capire, dunque, meglio ciò che sto cercando di dirvi, provate ad ingrandire ed osservare con attenzione il chart del T-2.
Non a caso il minimo conclusivo del 3°T-4 delle 13:12 (in rosso) sembra proprio identificare il baricentro perfetto dell'attuale oscillazione a 2gg (11h circa).