FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Tracy?? :eek::eek:

No direi solo un T-1 lungo.....

Ma prima di andare avanti vorrei l'avallo di qualche personaggio noto... per evitare di aver detto troppe cavolate.... :)

Sto verificando con l'inverso se l'ipotesi B che si è concretizzata sia percorribile.....

:up::up:...sul t-1 lungo avrei problemi a decifrarlo...a meno ke il min 12 e 17 lug sia qualcosa tipo bayer...

:mumble: Il T+1 Inverso, in corso dall'11 Luglio, da quota 15916, ha traguardato le 72 ore di sviluppo,
ritengo che la finestra Temporale deputata ad ospitarne il suo "baricentro" ciclico, sia nel suo tempo ideale, tempo max disponibile sino alla mattinata di giovedi,..........
se "scrutiamo" al suo interno, ipotizzerei una struttura inversa in corso da ieri, dalle ore 11.47, da quota 16267, già vincolata riba,
Struttura che etichetterei, disciplinatamente, per i consueti razionali di reciprocità, come il 3°T-1,
ma che in virtù della fase rialzista espressa, non mi stupirebbe se si tramutasse in Bayer T-3/T-2,
Ma su questo, chiederemo al "nostro" Coach Pat, di dettagliare più appropriatamente,.....;)

Tracy inverso giunto a traguardare le 81 ore di sviluppo,.......

Ultima modifica:
Secondo T-4 indice che inverte il suo percorso insieme al T-3 nato ieri alle 17:24.

Lo swing incondizionato sul T-3 indice, insieme al tempo consumato dal reciproco inverso ci può far ipotizzare la chiusura del T-3 inverso sul top delle 14:20.

a conferma di questo (T-3 inverso) un 2h rialzista o prezzi sopra il precedente 2h inverso che cautelativamente metto a 16328.

T-3 indice/inverso

Mia centratura intraday.... :) partecipate con la materia grigia non fidatevi ad occhi chiusi.... ;)

Allegati

• Capture.PNG
    Capture.PNG
    56,8 KB · Visite: 140
Io stavo valutando un'altra possibilita': ovvero che il 12 e' partito il T e ha chiuso ieri con 3 T-2 e ieri e' partito il secondo T del secondo T+1

Mi permetto di riassumere queste due ipotesi prima di tutto per riassumere mentalmente le cose per me :D e magari per far chiarezza anche a chi ha perso un po' il filo o non può seguire assiduamente.

(ci vogliono comunque pochi minuti per leggere qualche pagina del forum e trattandosi di T-1 basta andare indietro di un paio di giorni ;) )

Veniamo a noi....

Parlando di T-1 la nostra centratura attuale (fino ad un paio di ore fa) prevedeva la conclusione del primo T-1 sul minimo del 22 luglio ore 16. Da quel minimo considerando la sparata up abbiamo fatto partire il secondo T-1.

Questo secondo T-1 ha avuto un evolversi ciclico "intrigante" facendo registrare un primo T-4 (4h) al rialzo ed il secondo al ribasso facendo scattare subito lo swing "condizionato" del T-2 appena nato.

Per questo motivo (e ricollegandomi anche al discorso dei vincoli) sapendo che un classico ciclo scomposto in 4 parti deve rispettare certe regole di polarità dei sottocicli appartenenti al verificarsi di determinate condizioni, sussisteva un vincolo ribassista sul 4° T-4 del T-2 dato che anche il secondo è stato negativo.

Il mancato rispetto di questo vincolo e la creazione di un nuovo top ci induce a pensare che il T-1 possa essere finito sul minimo di ieri 23 luglio alle 17 ed oggi siamo nel primo T-3 del nuovo T-1 quindi liberi da qualsiasi vincolo.

Così è come l'ho intesa io, che ne pensate?? Ritorna in essere l'ipotesi del 3+2 menzionato da Elico qualche giorno fa.

Con la centratura che abbiamo seguito il T-1 sarebbe durato 32 ore circa, con questa alternativa che sta prendendo piede siamo a circa 40 ore quindi assolutamente dentro la finestra temporale a lui dedicata.

Che dite....?

ho un dubbio sulla centratura dei T-5 (segmenti azzurri) per mancanza di reciprocità... Elico mi bacchetterebbe, voi fate lo stesso...

:) A dopo..

Io stavo valutando un'altra possibilita': ovvero che il 12 e' partito il T e ha chiuso ieri con 3 T-2 e ieri e' partito il secondo T del secondo T+1

Ciao Stefle :)

Non abbiamo però assistito ad un T-3 ribassista per decretarne la chiusura. Come giustifichi nella tua centratura questo aspetto? :mumble:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto