FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Un saluto a tutti,
vi leggo ogni tanto, anche se sono fuori dal tunnel e lo sarò per un po'.

E' da un po' che non leggo niente sui cicli maggiori sull'inverso se non l'ipotesi di Ale.
Tradate tutti intra quindi, nessun che trada T-1/T/T+1: quanto buon tempo :-D

Io ogni tanto trado cicli lunghi ma (mia limitazione) se mi concentro sull'intra perdo di vista il lungo e viceversa...

Un saluto a tutti,
vi leggo ogni tanto, anche se sono fuori dal tunnel e lo sarò per un po'.

E' da un po' che non leggo niente sui cicli maggiori sull'inverso se non l'ipotesi di Ale.
Tradate tutti intra quindi, nessun che trada T-1/T/T+1: quanto buon tempo :-D

Ciao Gin,

io dovrei aver scritto già tutto circa i movimenti di medio e lungo. E' naturale, poi, che per definizione non si può stare appresso ad un Mensile, Intermedio o Semestrale tutti i giorni. T-1, T e T+1 qualche aggiornamento di tanto in tanto.

A quale tunnel fai riferimento, se posso?

Vi pongo un quesito. La mancanza di reciprocità in ambito T-4, quali futuri sviluppi Intraday ci potrebbe riservare?

PS: non rispondetemi "non consistente" perché le figure di inversione a minimi crescenti hanno ridotto ai minimi termini queste casistiche......

Nascita di un nuovo giornaliero (o almeno T-4) dal minimo che si sta formando.

Il T-3 indice è abbondantemente oltre la sua metà, abbiamo avuto swing incondizionato ed è stato introdotto da una lingua...

Corretto...?

Iniziamo ad affermare che all'interno dell'attuale ciclo Giornaliero, avendo traguardato il 50% del proprio sviluppo ed essendo stato il 3°T-5 negativo, non è ammessa la formazione di un T-5 rialzista.

:up: Non l'avevo letta,......
stavo "curando" la Moka, sta diventando il mio incubo,.....;)

....per il nostro eserizio sarebbe comunque sufficiente anche un T-5 indice rialzista, corretto?

Si interrompe la sequenza di T-5 indice al ribasso e nascita nuovo T-3

Ho detto una baggianata?

:)

OK Visto adesso messaggio di Elico :)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto