FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

....per il nostro eserizio sarebbe comunque sufficiente anche un T-5 indice rialzista, corretto?

Si interrompe la sequenza di T-5 indice al ribasso e nascita nuovo T-3

Ho detto una baggianata?

:)

Assolutamente no,.
sono entrambi ipotizzabili,
e con i razionali, che abbiamo, vedremo che "strada prende,....;)

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    93,1 KB · Visite: 91
Il compito, "discriminante", al momento, demandato ai livelli, 16473 e 16369,........;)

In questo momento non mi "approveresti" anche il top 16436? Abbiamo avuto l'inversione incondizionata del T-5 indice (chiusura T-6, nuovo top, girato negativo)...

Quindi un top superiore a 16436 non chiamerebbe nuovo T-5? :mumble:

Ditone in arrivo?? :d:

In questo momento non mi "approveresti" anche il top 16436? Abbiamo avuto l'inversione incondizionata del T-5 indice (chiusura T-6, nuovo top, girato negativo)...

:up: Non te l'ho meriti!!...........:D:lol:
Stavo scrivendo, "livello a quota 16473, che si abbassa a quota 16436",......;)

:ciao:
direi di si,
da quella quota new t-5 inverso
e sotto 369 t-4 inverso

:mumble: Mi sembra che oramai, le possibilità del "ditone", siano ridotte al lumicino,
dovesse comparire, sai che, rimarrebbe, sempre e comunque, un "ditone", con intenti propositivi,.....;)

Sono le classiche situazioni in cui il ditone servirebbe per ammonire su una bella cavolata.... perchè quando pensi d'aver capito.....succede qualcosa che ti ricorda ben bene che non è così

L'ultima volta mi è successo un paio di anni fa.... direi che "ciclicamente" ci siamo vicini di nuovo :D

Ditone sempre ben voluto.... ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto