FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

a 16281pt si concretizzerà un 3 drives pattern ... figura armonica di inversione in questo caso rialzista...che possa coincidere con la fine del T-4/T-3? :mumble:.... appena trovo il mouse lo disegno :rolleyes:

XBEAR: ciclo T-1

Brevissimo periodo inverso..... Sino a prova contraria si colloca nel 4°T-1 del 3°T+1(12gg di vita) nato lo scorso 11Lug ed appartenente all'Intermedio in corso.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    59,9 KB · Visite: 147
Ultima modifica:
Ciao Frenke, grazie :) ascolta solo una cosa. il ritraccio del Ftse puo' essere un AB=CD e si e' fermato a 61,80. Quindi potremmo avere una discesa a 2,24, 2,61, 3,14 come trade range o PRZ?

a 16281pt si concretizzerà un 3 drives pattern ... figura armonica di inversione in questo caso rialzista...che possa coincidere con la fine del T-4/T-3? :mumble:.... appena trovo il mouse lo disegno :rolleyes:

Allegati

• Pa.PNG
    Pa.PNG
    86,6 KB · Visite: 158
Ultima modifica:
Ciao Stefle... penso di aver capito cosa intendi ma ti chiedo di indicare time frame e punti di AB almeno :)

Dettaglia di più... aiutami... non sono molto sveglio in generale... oggi soprattutto.. :d:

Non riesco a trovare corrispondenza con l'inverso, il top del T-4 sottostante dovrebbe essere il bottom inverso e deve aver fatto un T-6 a ribasso. Dove? :mumble: scusami Pat

Innanzitutto diciamo che un T-4 nel 2°50% del proprio sviluppo necessita di un T-7(30') ribassista.

Detto questo, osserva il movimento dell'inverso di venerdì scorso tra le 16:20 e le 9:00 di stamane.....

Quel ciclo Giornaliero inverso, preso atto che aveva invertito il proprio sviluppo, aveva la forza di condurre il suo 1°T-6 ad un doppio massimo (16:54)?

Anch'io, ancor oggi, mi stupisco dei riscontri che questa cartina di tornasole ci fornisce e di come nessun ciclista non abbia mai preso in considerazione la ciclicità dei massimi..... :mumble:

Si può prendere in considerazione ciò di cui si è venuti a conoscenza, se
l' idea originale non è la propria. Io purtroppo non sono venuto a conoscenza
di niente. So che sei bravo, lo si capisce al volo, ma non offenderti, perchè
la colpa non è la tua, io non capisco un accidenti di quello che scrivi.
Mi trovo nella stessa situazione di uno che vuol leggere il cinese senza
averlo studiato.
Una traccia, anche piccola per imparare il cinese?;)

Grazie come sempre Pat. Pero' quel T-6 ha portato pero' alla formazione di un T-3 inverso e ora quindi non ha ancora concluso il suo primo T-4 l'inverso? :wall:

Innanzitutto diciamo che un T-4 nel 2°50% del proprio sviluppo necessita di un T-7(30') ribassista.

Detto questo, osserva il movimento dell'inverso di venerdì scorso tra le 16:20 e le 9:00 di stamane.....

Quel ciclo Giornaliero inverso, preso atto che aveva invertito il proprio sviluppo, aveva la forza di condurre il suo 1°T-6 ad un doppio massimo (16:54)?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto