FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Il mensile continua a fare candele di consolidamento: supporto o resistenza, è da febbraio che non si muove :rolleyes:

Allegati

• Immagine 4.png
    Immagine 4.png
    83,7 KB · Visite: 108
XBEAR: ciclo T-1

T-4 inverso 13:38/17:24 a rischio "isolamento". Con 25h al suo attivo mi viene difficile considerarlo un semplice T-2....

Su questo movimento, a mio modesto parere, ci giochiamo la prima carta circa un'inversione sul T+1 Indice.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    69,5 KB · Visite: 125
Il 15' ha dato inversione ieri alle 15,45: non male.
Sempre ieri partenza inverso su tf 8' (quello che piace a te) :)

Allegati

• Immagine 8.png
    Immagine 8.png
    82,2 KB · Visite: 82
  • Immagine 6.png
    Immagine 6.png
    88,7 KB · Visite: 83
Per Neofita

Il problema del 3-line break è che identifica il trend ma ritiene il tempo non importante e lo trascura: in questo 3D il tempo è moolto importante :)

Buongiorno, low delle 9:40 a 16436pt (o 10:08 a 16439) candidato ideale per la chiusura del primo 2h del giornaliero partito ieri.

Dico bene se affermo che in ottica T-3 inverso il giornalier partito ieri alle 13:36 ha fatto registrare un T-5 positivo ed un secondo negativo quindi questo in corso avrebbe facoltà di esser positivo mentre il quarto avrebbe un vincolo pendente ribassista.

Ultima modifica:
Buongiorno, low delle 9:40 a 16436pt (o 10:08 a 16439) candidato ideale per la chiusura del primo 2h del giornaliero partito ieri.

Dico bene se affermo che in ottica T-3 inverso il giornalier partito ieri alle 13:36 ha fatto registrare un T-5 positivo ed un secondo negativo quindi questo in corso avrebbe facoltà di esser positivo mentre il quarto avrebbe un vincolo pendente ribassista.

:up:

Centratura T-3 indice/inverso

Rappresentazione grafica di ciò che è stato detto poco fa :)

Allegati

• Capture.PNG
    Capture.PNG
    51,7 KB · Visite: 126
Da quando ho mandato la disdetta per l'adsl per l'imminente trasloco... non so come mai ma l'ADSL funziona al 10% della sua capacità con continui outage.... devo studiare una valida alternativa per il failover....

Users who are viewing this thread

Back
Alto