Stefle Forumer storico 1 Agosto 2013 #26.251 Ciao Pat Elico64 ha scritto: Devo staccare, ci aggiorniamo questo tardi pomeriggio/sera. Clicca per allargare...
Ciao Pat Elico64 ha scritto: Devo staccare, ci aggiorniamo questo tardi pomeriggio/sera. Clicca per allargare...
frenke detto Frankie Controvento 1 Agosto 2013 #26.252 Stefle ha scritto: Fenomeni Clicca per allargare... Prima o poi tutti i prezzi vengono toccati.. non basta questo ad essere fenomeni.. non ricordo neppure come li avessi calcolati... Avrei 16815 come prossima quota sensibile e soprattutto 16923 Sono le estensioni previste per un classico AB=CD armonico.... ora mi metto a centrare... che è meglio (il che è tutto dire....)...
Stefle ha scritto: Fenomeni Clicca per allargare... Prima o poi tutti i prezzi vengono toccati.. non basta questo ad essere fenomeni.. non ricordo neppure come li avessi calcolati... Avrei 16815 come prossima quota sensibile e soprattutto 16923 Sono le estensioni previste per un classico AB=CD armonico.... ora mi metto a centrare... che è meglio (il che è tutto dire....)...
duca.64 Forumer storico 1 Agosto 2013 #26.253 Stefle ha scritto: Fenomeni Clicca per allargare... Fenomeni o "Polli", questo è il dilemma,...............
Stefle ha scritto: Fenomeni Clicca per allargare... Fenomeni o "Polli", questo è il dilemma,...............
Allachetichella Forumer storico 1 Agosto 2013 #26.255 sbaglio o il t-1 inverso è sulle 41 ore circa di sviluppo?
frenke detto Frankie Controvento 1 Agosto 2013 #26.256 duca.64 ha scritto: Fenomeni o "Polli", questo è il dilemma,............... Clicca per allargare... Io preferirei "tacchino" vista l'assonanza con "cecchino".....
duca.64 ha scritto: Fenomeni o "Polli", questo è il dilemma,............... Clicca per allargare... Io preferirei "tacchino" vista l'assonanza con "cecchino".....
Stefle Forumer storico 1 Agosto 2013 #26.257 Fenomeni senza dubbio... A me dava come tg con la figura armonica o 16580 o 17064... AB CD ritraccio dal 24/06 a 50% salita del 200% frenke ha scritto: Prima o poi tutti i prezzi vengono toccati.. non basta questo ad essere fenomeni.. non ricordo neppure come li avessi calcolati... Avrei 16815 come prossima quota sensibile e soprattutto 16923 Sono le estensioni previste per un classico AB=CD armonico.... ora mi metto a centrare... che è meglio (il che è tutto dire....)... Clicca per allargare... duca.64 ha scritto: Fenomeni o "Polli", questo è il dilemma,............... Clicca per allargare...
Fenomeni senza dubbio... A me dava come tg con la figura armonica o 16580 o 17064... AB CD ritraccio dal 24/06 a 50% salita del 200% frenke ha scritto: Prima o poi tutti i prezzi vengono toccati.. non basta questo ad essere fenomeni.. non ricordo neppure come li avessi calcolati... Avrei 16815 come prossima quota sensibile e soprattutto 16923 Sono le estensioni previste per un classico AB=CD armonico.... ora mi metto a centrare... che è meglio (il che è tutto dire....)... Clicca per allargare... duca.64 ha scritto: Fenomeni o "Polli", questo è il dilemma,............... Clicca per allargare...
duca.64 Forumer storico 1 Agosto 2013 #26.258 Allachetichella ha scritto: sbaglio o il t-1 inverso è sulle 41 ore circa di sviluppo? Clicca per allargare... Corretto,...ciao Ale,...
Allachetichella ha scritto: sbaglio o il t-1 inverso è sulle 41 ore circa di sviluppo? Clicca per allargare... Corretto,...ciao Ale,...
duca.64 Forumer storico 1 Agosto 2013 #26.259 frenke ha scritto: Io preferirei "tacchino" vista l'assonanza con "cecchino"..... Clicca per allargare... No, altrimenti, tra un pò corriamo il rischio di essere mangiati dagli yankees,................
frenke ha scritto: Io preferirei "tacchino" vista l'assonanza con "cecchino"..... Clicca per allargare... No, altrimenti, tra un pò corriamo il rischio di essere mangiati dagli yankees,................
Allachetichella Forumer storico 1 Agosto 2013 #26.260 duca.64 ha scritto: Corretto,...ciao Ale,... Clicca per allargare... ciao mPaolo dax a un passo dall'ipotetico new t+2...
duca.64 ha scritto: Corretto,...ciao Ale,... Clicca per allargare... ciao mPaolo dax a un passo dall'ipotetico new t+2...