FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Elico, ma nella supposta view di long, come spiegheresti un nuovo tracy indice in ottica di inverso?

Cioè si aprirebbero due strade:
1 Tutto rialzo per il nostrano nella visione più bullish per tutto il t+1
2. come spieghi e cosa diverrebbe l'inverso lanciato dalla lingua t-2 di ieri)?

Lo appena scritto Doctor.....

XBEAR: ciclo Mensile(T+2)

Questo è il chart di ieri sera.......

Siamo a 21 sedute e mi pare un'ampiezza abbastanza adeguata ad un ciclo Mensile.

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    109,7 KB · Visite: 145
La domanda è scritta male.... :) Rileggendola non mi son capito.... :d:

Intendevo chiedere se, in caso di T-3 inverso ribassista riprendiamo in mano anche il precedente T-2 (agosto 2-6) etichettato come lingua oppure parte una struttura ex-novo da agosto 6 in tutti i casi...

Frenke penso che Pat affermi dicendo che ci starebbe nel tempo un nuovo T+1 a ribasso sull'inverso

Intendevo chiedere se, in caso di T-3 inverso ribassista riprendiamo in mano anche il precedente T-2 (agosto 2-6) etichettato come lingua oppure parte una struttura ex-novo da agosto 6 in tutti i casi...

Sai Doctor, se cosi' vedrei bene i tuoi 17060?

Elico, ma nella supposta view di long, come spiegheresti un nuovo tracy indice in ottica di inverso?

Cioè si aprirebbero due strade:
1 Tutto rialzo per il nostrano nella visione più bullish per tutto il t+1
2. come spieghi e cosa diverrebbe l'inverso lanciato dalla lingua t-2 di ieri)?

Ho capito. Nuova struttura inversa, in ogni caso, dal minimo della seduta di ieri.

Users who are viewing this thread

Back
Alto