Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ragazzacci, nel weekend traslocherò quindi non avrò modo di scrivere molto o seguire. Mi farà piacere appena posso mettere a disposizione quel poco che ho capito di cicli, sempre con la supervisione di SuperDuke, Elico, Ale e tutti coloro che con serenità hanno fatto proprio un pezzetto di analisi ciclica.
Ricordo bene quanto fossi "bramoso" di imparare qualcosa di nuovo che poteva rispondere al quesito del tempo ed ancora oggi lo sono. Giornalmente Elico e Duke mi danno nuovi spunti o punti di attenzione che mi fanno capire che ho ancora da studiare.. ma piano piano andiamo avanti.
Quindi con piacere scriverò di tanto in tanto. Cercate da parte vostra di essere curiosi e cercate, le domande che avete voi le ho già avute io e decine di altri amici del forum. E' tutto scritto qui, con tanto di esempi e grafici.
Ipotizzando un T-5 a 3 tempi lo swing incondizionato rimane comunque un T-7(30') che è appena stato rotto al ribasso. Quindi T-5 inverso in chiusura, top T-5 indice fatto d....