FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

...:)
 

Allegati

  • Capture.PNG
    Capture.PNG
    51 KB · Visite: 108
Ragazzacci, nel weekend traslocherò quindi non avrò modo di scrivere molto o seguire. Mi farà piacere appena posso mettere a disposizione quel poco che ho capito di cicli, sempre con la supervisione di SuperDuke, Elico, Ale e tutti coloro che con serenità hanno fatto proprio un pezzetto di analisi ciclica.

Ricordo bene quanto fossi "bramoso" di imparare qualcosa di nuovo che poteva rispondere al quesito del tempo ed ancora oggi lo sono. Giornalmente Elico e Duke mi danno nuovi spunti o punti di attenzione che mi fanno capire che ho ancora da studiare.. ma piano piano andiamo avanti.

Quindi con piacere scriverò di tanto in tanto. Cercate da parte vostra di essere curiosi e cercate, le domande che avete voi le ho già avute io e decine di altri amici del forum. E' tutto scritto qui, con tanto di esempi e grafici.
 
Ipotizzando un T-5 a 3 tempi lo swing incondizionato rimane comunque un T-7(30') che è appena stato rotto al ribasso. Quindi T-5 inverso in chiusura, top T-5 indice fatto (:d:)....
 
Frenke se facciamo partire il T-5 inverso alle 10:00 (figura di raccordo con ritraccio al 78,60 dalle 9:20 alle 10:00) come la vedresti?


Queste percentuali vi seppelliranno :D


Potrebbe essere ma a che vantaggio in questo momento.. i prezzi sono rimasti li....

Potrebbero aver fatto il passaggio del "testimone" ...... ma i prezzi ci diranno tutto tra poco.... :)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto