FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Aspettiamo che il T-2 indice, il 2°, "certifichi" la sua origine con il Tempo, T-4 in configurazione rialzista..........:D

Frenke, se facciamo partire ieri il T-3 inverso e consideriamo il ciclo fino alle 11:15, abbiamo una sequenza di T-5 - e + (il secondo cosi' e' concluso)

:)

Stefle, all'interno di un ciclo, i suoi sottocicli non possono avere una sequenza negativo/positivo.

La struttura si interromperebbe dando vita ad un nuovo ciclo.

Per questo stiamo dicendo che "se" il T-5 inverso risultasse positivo ci troverermmo dal minimo inverso di stamattina in un nuovo giornaliero.

:V quello che stavo pensando anche io... io la mia trendina sul minimo di stamattina la ho gia' schierata :lol::lol::lol:

:)

Stefle, all'interno di un ciclo, i suoi sottocicli non possono avere una sequenza negativo/positivo.

La struttura si interromperebbe dando vita ad un nuovo ciclo.

Per questo stiamo dicendo che "se" il T-5 inverso risultasse positivo ci troverermmo dal minimo inverso di stamattina in un nuovo giornaliero.

Il minimo inverso delle 11:36 atto ad ospitare il termine del T-5...

prezzi <17101 o un T-7(30') rialzisti a conferma.

La mancanza di un nuovo top indice (in ambito T-5) al termine del T-5 inverso, il ritracciamento avuto dal T-5 inverso nel primo minimo e la mancanza di reciprocità T-5 mi fanno propendere per spostare l'inizio del T-5 inverso alle 9:56.

Siete d'accordo?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto