FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Stefle: di cosa ha bisogno un T-3 per dichiarare la sua partenza? :)

ok aspetto fiducioso....nel frattempo ho provato a settare l'xbr nei miei strumenti e provo a condividere con voi la mia view, su cui mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate

- vedo un intermedio partito il 28 maggio
- chiusura I mensile il 1/7
- chiusura II mensile il 2/8 e tutta la struttura girata al ribasso (oggi siamo andati anche sotto i minimi di partenza trimestrale) con prevista chiusura intermedio il 5/9 :eek::eek::eek:

Cosa dite? per me è impressionante....

Ciao

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ma scusami quindi alle 12:50 e' partito solo un T-4 per te Frenke?

sai che se chiude l'ultimo T-5 in negativo, la mia view missa' che potrebbe essere giusta?

Da ora in poi è bandito dalle vostre piattaforme l'utilizzo dello strumento di ritracciamento percentuale! :d:

Ultima modifica:
ok aspetto fiducioso....nel frattempo ho provato a settare l'xbr nei miei strumenti e provo a condividere con voi la mia view, su cui mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate

- chiusura II mensile il 2/8 e tutta la struttura girata al ribasso (oggi siamo andati anche sotto i minimi di partenza trimestrale) con prevista chiusura intermedio il 5/9 :eek::eek::eek:

Ciao

Elico ha pubblicato eleganti ed esaurienti chart a riguardo con le centrature dei cicli lunghi. Anche con un'occhiata riuscirai a verificare la centratura.

Troverai a corredo i commenti del caso :)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ma scusami quindi alle 12:50 e' partito solo un T-4 per te Frenke?

Stefle... non è che ogni volta che parte un T-4 parte anche un T-2 altrimenti che confusione ci sarebbe.

In determinate circostanze, quando il T-2 precedente ha invertito la rotta e si sta esaurendo il tempo a lui assegnato, allora con un nuovo T-4 avremo anche T-2.

Questo è successo ieri alle 16:36 dopo che il T-2 in essere dal 6/7 agosto alle 9:12 ha fatto registrare (per un pelo!) lo swing incondizionato con un T-5 (suo ritraccio minimo sindacale come da tabella) dalle 14:40 alle 16:36 di ieri.

Ci siamo ragazze? :) Siamo tutti sintonizzati sullo stesso canale? :rolleyes:

Ciao

:wall: :wall: :wall:

Per me è impressionante la tua conta :D

Ma la cosa più importante è che, dividi i mensili come vuoi, non siamo sotto i minimi di partenza: guarda l'indice. ;)

ok grazie Frenke :up::up::up::up:

Stefle... non è che ogni volta che parte un T-4 parte anche un T-2 altrimenti che confusione ci sarebbe.

In determinate circostanze, quando il T-2 precedente ha invertito la rotta e si sta esaurendo il tempo a lui assegnato, allora con un nuovo T-4 avremo anche T-2.

Questo è successo ieri alle 16:36 dopo che il T-2 in essere dal 6/7 agosto alle 9:12 ha fatto registrare (per un pelo!) lo swing incondizionato con un T-5 (suo ritraccio minimo sindacale come da tabella) dalle 14:40 alle 16:36 di ieri.

Aivojen ci fai un'analisi dei movimenti sulle opzioni in questo periodo?
Ad oggi sulle scadenze di agosto e settembre quale è la quota che "converrebbe" ai gestori?

Qundi anche tu stai aspettando il ftse sotto i 17107?

Users who are viewing this thread

Back
Alto