FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ragazzi tradare e seguire da telefono e' sempre più tosta ... Non riesco a guardare le centrature.. Mi perdo... Un grazie a tutti voi per il lavoro che fate

Su quel piccolo bottom di indice delle 10:48 si sarebbe accasato volentieri la fine del T-5 indice ma ovviamente non rispettava la reciprocità inversa.... Un nuovo ciclo è partito ed ha fatto registrare almeno 15 minuti rialzisti.

Per questo motivo penso che da quel piccolo bottom possa essere partita un'altra oscillazione di 1h.... allungando quindi il corso del T-5

In questo caso la regola +-25% viene adattata a quel che ci dice il grafico.... Vediamo se è vero... :/

Vai tra Frenke, e' bello scherzare...

beh sicuramente un T-6 rialzista non ci sta nel T-3 inverso. No?

l'altra conferma e' appunto p minore di 17317

Non mi dire solo la soluzione (sbagliata :) )... dimmi il processo mentale....

Commenta la tua view.. descrivila... indica i vincoli le durate ecc ecc ecc...

nella tua view... su quel bottom... "col cavolo" che ci starebbe un'ora rialzista ;-)

Ovviamente quel "col cavolo" era affettuoso e scherzoso.... :)

Vai tra Frenke, e' bello scherzare...

beh sicuramente un T-6 rialzista non ci sta nel T-3 inverso. No?

l'altra conferma e' appunto p minore di 17317

Nella view di partenza di un T-3 inverso ieri alle 16:56 i prezzi non hanno fatto registrare un 2h rialzista come ci si aspetterebbe ma sono virati subito ribassisti ed hanno innescato un rigido (e sospetto NdR) vincolo del giornaliero sui cicli ad 1h.

ne consegue che l'interruzione di questo vincolo darà vita ad una nuova struttura.

Inverso fa registrare 1h rialzista... sfuma l'ipotesi di giornaliero inverso partito ieri ....

Ecco i paletti....

Siamo tutti d'accordo ragazzi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto