FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

:) Se guardiamo il Lungo Termine, a livello GANNiano,
il range deputato ad ospitare il "RUMORE", risulta 16050/270 - 18200
con quota 17525/550 in grado di intercettare l'inversione,
A prima vista, potrà risultare, che non serve a molto, come indicazione
ma al contrario, vi inviterei a tenerla, in DOVUTA, considerazione,...........;)

Beh, un range di solo 2000pt è utilissimo :D
Giuro che a 18200 mi metto short ;)

Ps intanto 2° T-5 di sottostante negativo: struttura + -

Ultima modifica:
Ragazzi abbiamo appurato di aver fatto nascere alle 9 nuovo giornaliero inverso, ma per il resto? Idee ?
Essendo 7 giornata di tracy di sottostante potremmo aver trovato un top, sempre di non essere di fronte direttamente a t+1, ma su inverso (per ora) non vedo niente di nuovo... Voi?

L'ho notato appena premuto Invia.... mentre scrivevo non guardavo il grafico...

Osservazione corretta e giusta... grazie Duke! :up:

:) Ciao Frenke,
Rimango con il "mio" razionale, espresso ieri,........
Tutto corretto, in via prudenziale, aspettare la conclusione della finestra temporale disponibile,
verificare la conferma dei sottocicli,
aspettare la "certificazione" dal Tempo,
ma nell'intraday, è un "lusso" che non sempre ti puoi permettere,
operativamente, c'è sempre una quota d'azzardo che ti devi giocare,..........;)
Azzardo che a mio parere, si è ridotto notevolmente grazie all'inverso di Pat,.....:bow:

Io ho deciso di recepire quel famoso swing sul giornaliero di cui si è parlato ieri quindi ho aggiornato la mia centratura. Non la posto per adesso per non fare confusione.

Il bottom di stamattina alle 9 (inverso) si presta bene ad ospitare la conclusione oltre che del giornaliero anche del T-2 inverso che, su quel bottom, ha sulle spalle 18h di vita.

un 4h rialzista o prezzi sopra il precedente 4h ne decreteranno l'avvento.

La struttura inversa T-1 (la seconda) in piedi dal 12 agosto si trova in questo momento nel suo baricentro e, considerando anche la struttura precedente, siamo quindi a circa 50h di sviluppo.

Di per se già sufficienti per poter dire "basta", andrebbero bene a braccetto con il T-2 (2-6 agosto - 24h) che ha introdotto la struttura Tracy attuale per un totale di 74 ore.

particolare attenzione ai livelli di prezzo (top precedente T-2 - <17046) che se rotti al ribasso decreterebbero la partenza di nuovo Tracy.

Un altro campanello di allarme che ci può venire in aiuto è la presenza su inverso di un T-3 rialzista in quanto la struttura T-1 non ammette al suo interno un giornliero rialzista.

Ho dimenticato qualcosa? o meglio... è corretto? :)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto