FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Potremmo aver chiuso il T-1 Frenke? anche perche' siamo al quinto giorno. Aspetterei cmq di andare sotto i 380 per conferma chiusura T.

:up:

Duke sono fuori con alcuni amici... ti chiamo al rientro :)

Ragazzi.... qualcuno potrebbe fare un paio di ipotesi di quello che potrebbe succedere nelle prossime ore... ?

Facciamo pratica.... Considerando i vari cicli superiodi... ciciamo almeno fino al Tracy...

Qualcuno se la sente di fare un'ipotesi?

Aiutatemi.. sono con il cellulare non vedo grafici..... :)

PS è ammessa analisi ciclica con leggera intromissione di analisi tecnica. Vietato introdurre elementi di "disturbo" tipo il mio giornalaio mi ha detto.... :d:

Mi sento in dovere di ricordare una cosa visto che condivido idee e grafici che per me ancora non si è concluso il tracy iniziato il 6/7 agosto.

Il 15 agosto Borsa Italiana è stata chiusa e molti altri indici hanno fatto registrare un minimo significatico che avrebbe potuto ospitare la fine del tracy italico.

Io son di legno e seguo l'evolversi dei prezzi nel tempo, per me il tracy deve ancora chiudersi.

Sapremo presto se è così.

Questo per mettere ancora più in guardia chi legge le mie considerazioni.

:up: Corretto, aspettare la conclusione della finestra Temporale disponibile,...
Le analisi intermarket, "lasciano il tempo che trovano", il movimento dei prezzi degli ultimi giorni, confermano l'affermazione,
anche io sono dell'avviso che il Tracy, non sia ancora concluso,...........;)

:rolleyes: Nessuno di opinione diversa?......
Ho letto i post del 16/08, mi sembrava che i "più" erano propensi, a centratura "alternativa",
in base non a razionali ciclici, ma ad altre considerazioni,............:D
Ragazzacci, mi ripeto, non abbiamo alternative,
o ci "affidiamo" ai razionali ciclici, di cui il "metodo" si avvale,
o cerchiamo "tarature", soggettive, che crediamo, in grado di poter tappare le falle,
basta decidersi, fate il "vostro gioco",............:D:lol:
Non "abbandonate", MAI, la vostra analisi, solamente perchè influenzati dal movimento dei prezzi, nel brevissimo,.....
Con il Tempo e l'Inverso, è meno complicato di quel che sembra,.......:);)

Grande Paolo, quindi anche tu stai aspettando lo swing per nuovo T-3 indice?

A questo punto, inizierei a tenere nella dovuta considerazione,
il rintracciamento fornito dal T-3 indice,..........
Nell'ottica di inversione, sempre e solo i medesimi razionali.
una volta avuta evidenza della partenza del Tracy indice,
resterò in attesa della figura di inversione,.............
al Top dell'uno DEVE corrispondere il Bottom del suo antagonista,
ma ci "accontentiamo", con il Prezzo, anche solamente, di "almeno"un rintracciamento del 78,6%,..........:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto