frenke detto Frankie Controvento 20 Agosto 2013 #28.161 Guarda il grafico relatico al T-2 (TF 30')... il t-2 parte il 14 agosto... non ti torna? Sono apertissimo a commenti e punti di vista, dimmi cosa pensi e vediamo di arrivare alla soluzione....
Guarda il grafico relatico al T-2 (TF 30')... il t-2 parte il 14 agosto... non ti torna? Sono apertissimo a commenti e punti di vista, dimmi cosa pensi e vediamo di arrivare alla soluzione....
frenke detto Frankie Controvento 20 Agosto 2013 #28.162 Mi permetto di mettere la stessa tabella ma un po' meno "sgranata" .... chiavi ricerca ric_tabella ric_tabellaciclica ric_tabella_ciclica ric_durata ric_durata_cicli ric_durata_standard_cicli Allegati tabelladurataciclica.gif 45,8 KB · Visite: 154 Ultima modifica: 20 Agosto 2013
Mi permetto di mettere la stessa tabella ma un po' meno "sgranata" .... chiavi ricerca ric_tabella ric_tabellaciclica ric_tabella_ciclica ric_durata ric_durata_cicli ric_durata_standard_cicli
frenke detto Frankie Controvento 20 Agosto 2013 #28.163 Come direbbe Elico.... stampare ed appendere in camerina accanto al computer....
Conte Vlad Muttley fa qualcosa! 20 Agosto 2013 #28.164 duca.64 ha scritto: Se un giorno lo richiedete, cosi scopro che NON l'avete stampata,... mi gireranno the balls,................ NON quotatelo, grazie, dopo lo tolgo,......... Clicca per allargare... Si, ma io intedevo proprio il file grezzo di excel pronto da essere paciugato
duca.64 ha scritto: Se un giorno lo richiedete, cosi scopro che NON l'avete stampata,... mi gireranno the balls,................ NON quotatelo, grazie, dopo lo tolgo,......... Clicca per allargare... Si, ma io intedevo proprio il file grezzo di excel pronto da essere paciugato
duca.64 Forumer storico 20 Agosto 2013 #28.165 Conte Vlad ha scritto: Si, ma io intedevo proprio il file grezzo di excel pronto da essere paciugato Clicca per allargare...
Conte Vlad ha scritto: Si, ma io intedevo proprio il file grezzo di excel pronto da essere paciugato Clicca per allargare...
Stefle Forumer storico 20 Agosto 2013 #28.166 Io avevo fatto terminare il T-2 al 16 agosto alle 9:00 con il gap down. Grazie per le tabelle Frenke e Paolo!! frenke ha scritto: Guarda il grafico relatico al T-2 (TF 30')... il t-2 parte il 14 agosto... non ti torna? Sono apertissimo a commenti e punti di vista, dimmi cosa pensi e vediamo di arrivare alla soluzione.... Clicca per allargare...
Io avevo fatto terminare il T-2 al 16 agosto alle 9:00 con il gap down. Grazie per le tabelle Frenke e Paolo!! frenke ha scritto: Guarda il grafico relatico al T-2 (TF 30')... il t-2 parte il 14 agosto... non ti torna? Sono apertissimo a commenti e punti di vista, dimmi cosa pensi e vediamo di arrivare alla soluzione.... Clicca per allargare...
duca.64 Forumer storico 20 Agosto 2013 #28.167 Stefle ha scritto: Io avevo fatto terminare il T-2 al 16 agosto alle 9:00 con il gap down. Clicca per allargare... Condivisibile,...... A maggior ragione, ipotizzando uno sviluppo sul T-1, a 3+2,..........
Stefle ha scritto: Io avevo fatto terminare il T-2 al 16 agosto alle 9:00 con il gap down. Clicca per allargare... Condivisibile,...... A maggior ragione, ipotizzando uno sviluppo sul T-1, a 3+2,..........
Dan69 Nuovo forumer 20 Agosto 2013 #28.168 Lingua t-4 in 'preparazione' per far partire new tracy di indice?
duca.64 Forumer storico 20 Agosto 2013 #28.169 Dan69 ha scritto: Lingua t-4 in 'preparazione' per far partire new tracy di indice? Clicca per allargare... Bayer T-4, NON è propedeutica a new Tracy,.............. Troverebbe un corretto epilogo, solamente, "sommando" il T-4 precedente,........... Ultima modifica: 20 Agosto 2013
Dan69 ha scritto: Lingua t-4 in 'preparazione' per far partire new tracy di indice? Clicca per allargare... Bayer T-4, NON è propedeutica a new Tracy,.............. Troverebbe un corretto epilogo, solamente, "sommando" il T-4 precedente,...........
Stefle Forumer storico 20 Agosto 2013 #28.170 Infatti , per Frenke invece e' un 2+3 duca.64 ha scritto: Condivisibile,...... A maggior ragione, ipotizzando uno sviluppo sul T-1, a 3+2,.......... Clicca per allargare...
Infatti , per Frenke invece e' un 2+3 duca.64 ha scritto: Condivisibile,...... A maggior ragione, ipotizzando uno sviluppo sul T-1, a 3+2,.......... Clicca per allargare...