frenke
detto Frankie Controvento
Io avevo fatto terminare il T-2 al 16 agosto alle 9:00 con il gap down.
Grazie per le tabelle Frenke e Paolo!!
Stefle, un minimo od un gap da solo non bastano ... devi considerare... dove è partito il precedente?
Quel minimo con gap in apertura avrebbe decretato la fine del T-2 (o comunque della struttura in essere) perchè la sequenza ciclica sui T-4 è stata interrota però decici (personalmente e per la mia centratura) di considerare quel minimo un eccesso in apertura infatti nelle centrature dei giornalieri non è quello il minimo del giornaliero ma quello subito dopo....
Sono scelte prese con un razionale che può anche essere sbagliato, certo, ma mentre eravamo li ho pensato e mi è sembrata una scelta corretta...
Avresti potuto interrompere il T-2 con un giornaliero isolato e farlo ripartire da li? Probabilmente si, avresti avuto una centratura diversa dalla mia e saresti adesso in dirittura d'arrivo con un T-2 perfettamente in orario.
Ricordo quel minimo.... molto bene.....
E ricordo anche che mi chiedesti della centratura che ti mostrai... perchè non hai avuto un dubbi li per li?
Perchè non avevi il minimo del T-2 che è in corso adesso a darti questa ipotesi perchè "tornerebbe" meglio farlo partire dal 16....
Probabilmente il tuo razionale è corretto... ma dobbiamo decidere una strada e percorrere quella....

Ecco il link...
http://www.investireoggi.it/forum/x...rsa-del-ftsemib-vt69498-1396.html#post3602856
Lo swing condizionato (4h) che mi dette quel minimo in gap down fu annullato successivamente dai prezzi sopra il top precedente... quindi... niente da fare... Lasciai il T-2 partito il 14......

Ciao