Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La struttura ciclica che abbiamo fatto partire ieri alle 15:44 si è composta di un primo T-4 che si è rivelato ribassista. La sua struttura interna è stata (livello T-5) pos/neg.
Sappiamo dunque che il prossimo T4 oltre ad avere un vincolo ribassista perchè il suo predecessore glielo impone, deve avere uno sviluppo con "almeno" l'ultimo T-5 ribassista.
Inoltre il T-4 non dovrebbe far registrare nuovi massimi.
Il non rispetto di questa sequenza ciclica ci costringerà a rivedere la nostra centratura.
Il secondo T-4 di indice vincola al ribasso il suo primo T-5 attivando nello stesso tempo lo swing incondizionato.
Il T-3 indice non potrà quindi più ospitare un T-5 rialzista (T-6 sarebbe sospetto)
Ragazzi questo significa che da una parte abbiamo un vincolo ribassista (indice) ma anche che i criteri minimali di chiusura (tempo e prezzo) sono già soddisfatti quindi... in campana.... sempre...
Bottom delle 12:04 di inverso fine T-4 da 3h? .... vediamo cosa ci dice il top del prossimo T-5 indice...
Ciao Dan.... la mia risposta... così di primo impatto... sarebbe... che al termine dell'attuale T+1 (che potrebbe chiudere in qualsiasi momento da ora alla settimana prossima....) il mensile (in base anche a quanta sarà l'estensione raggiunta con l'attuale T+1), potrebbe ospitare un T+1. Questo semplicemente come pensiero di fondo... sarebbe sicuramente un mensile parecchio lungo ma la possibile inversione anche su inverso che potremmo avere ne giustificherebbe la presenza?
Forse si...
Ma vedremo a tempo debito.... Certo avere ancora 4-5 T-1 ribassisti non sarebbe una passeggiata....