FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Buongiono

possiamo dire che ieri dalle 15.00 è partito su indice sicuramente un T-1 che ha grosse possibilità di essere il new Tracy?? :mumble:

Ragazzi scusate, ho un dubbio. Ma avendo fatto il T-3 inverso negativo non abbiamo vincolato il T? questo non mi risulta :mmmm:

Direttamente dal banco del bar... dove sto sorseggiando il caffè da te offerto...

Stefle... pensa alle sequenze cicliche..... commenta ad alta voce.....

Tra 5 minuti torno a casa e facciamo insieme altrimenti.....

Ragazzi scusate, ho un dubbio. Ma avendo fatto il T-3 inverso negativo non abbiamo vincolato il T? questo non mi risulta :mmmm:

Scusa stefle ma t-3 inverso negativo perché siamo nella branca ascendente di sottostante ed in quella discendente di inverso....immagina una U siamo nel braccio destro a risalire... :eek:

Almeno penso

nel suo primo 50% lo swim condizionato scatta con un t-2 negativo... t-3 swim del suo secondo 50%... parlo del tracy ovviamente :Dbuon giorrno a tutti!!!

Ultima modifica:
Inoltre il t-3 negativo inverso non ti condiziona la polarità del tracy ma semplicemente nel suo secondo 50% ti indica solo che è' in chiusura...non che diviene negativo, no?

Duca e frenke date i usilio

ciao ale come va al mare o cmq in vacanza??? posso chiederti una tua lettura... in % quanto daresti ad una partenza di new t+2 ieri.... le swim x chiudere quello vecchio ci son state tutte quindi i prezzi tranquillamente con new top o t-1 positivo lancerebbero new t+1 almeno..

Grazie duca della centratura...sembra tutto meno ansiogeno orA....
Primo giornaliero che se chiuderà positivo (e penso sia quasi certo oramai) lancia new t-1 e probabilmente con t-2 nuovo tracy...questo segnerà un probabile massimo inferiore (entro domani/lunedì forse i 17504 78,6% per chiusura tracy inverso) e da li chiusura t+1 (forse 16400)..... Vediamo come vorranno confonderci le idee o ribaltarci i piani....

Tutti concordi sul fanta ftse?

:) Ciao.
teniamoci in "tasca", per non farci mancare nulla,.........
che l'indice, avrebbe già espletato le condizioni per concludere il suo T+2,...
poco probabile? probabile?,...non mi interessa, ritengo, solo, sia da tenere nella dovuta considerazione,.....;)
Avrei una ideuzza in proposito, ma aspetterei qualche conferma, al momento è troppo influenzata dalla soggettività, rischierei di creare "confusione,....
oltre che mettere alla prova i vostri neuroni,............:D

Ragazzi abbiamo tutto il tempo di un caffè tranquilli...per un altro t-6 indice non può fare new Max ma solo scendere (se quello è' top di t-4 e minimo di inverso).... Quindi caffè

Users who are viewing this thread

Back
Alto