FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ottimo Frenke:up:

Però hai pagato 120 la call e l'hai venduta facciamo a 290 (sono buono): +170 pt.

Hai un -95pt dalla put, vedi se riesci a tirarci fuori qualcosa, altrimenti hai chiuso l'operazione a +75 pt.

Ti è andata bene comunque, ma guarda che oggi è una giornata da +2% e 450pt. ;)

Ribadisco il concetto di ieri: uno straddle ad un giorno dalla scadenza o sei mooolto mooolto bravo e sai quel che fai oppure è puro azzardo.

Questa volta è andata bene. :up:

PS Ci sono tanti modi per chiudere, ho solo ipotizzato che tu vendessi.....Mancano poche ore e non vale la pena di fare altro
straddle fatto sulle settimanali a 3 giorni dalla sadenza........statisticamente vai in gain 4 volte su 2 con guadagno medio mensile di euro 400:Y:Y...senza guardare assolutamente niente

Buonasera a tutti.
Oggi non ho potuto seguire molto....

Volevo chiedere a Duca se oggi era giorno di setup e quando
era quello successivo...se non erro la prox settimana sarà
tutta di setup...che vada a intercettare un max ?

C'è nessuno? Eh eh eh
Rimbalzo avvenuto (un po' troppo veloce per i miei gusti) pensavo che arrivasse in 2/3 gg a Max 17505 ma oggi mi hanno sorpreso....vediamo un po' ... Il livello da qui per i ritracci ci starebbe pure...il tempo un po' presto per isolare una ripartenza da inverso...
Che ne pensate?

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    394,8 KB · Visite: 122
Ultima modifica:
Eccomi qui, spesa fatta. Tutti i negozi chiusi....
Supermercato con sacchetti che si rompono (o sono io che li carico troppo?) :D

Cmq fatto :up:

Ci siamo?

Mettiamo un titolo:

Brainstorming cicli lunghi.

Così tra qualche mese con un cerca: brainstorming, possiamo ritrovare le vaccate che avevamo scritto :)

Due volte su 4?

Guardavo le oscillazioni a 3 e 4 gg: mediamente 400-500pt li fanno tranne quando invertono un trend. ;)

Ogni 3 o 4 giorni invertono un Tracy... con la fortuna che ho becco il mensile più regolare della storia.... senza raccordi ne lingue ne altro.... :d:

Cervelli in moto...

Comincerei con il dire..... Qui vogliamo ipotizzare dei movimenti T+3/T+4 per poter costruire una posizione? Con che strumenti?

Roby.... adesso avrei un languore.... spero tu abbia comprato qualcosina da sgranocchiare.. :)

Brainstorming cicli lunghi

Ci vuole un moderatore ed è stato democraticamente scelto il più fesso, cioè io :sad:.

C'è un motivo x questo:

1) Sono un opzionista mooolto meno bravo di Marco, Geronimo ed altri, ma sono un opzionista :rolleyes:

2) Sono un ciclista (AC, naturalmente) mooolto meno bravo di Paolo e Frenke, per non parlare di Pat, Ale ed altri, ma sono un ciclista :rolleyes:

Sono l'unico che riunisce in sè i due mondi, anche se male :-o

Potremmo anche aprire una discussione nostra per farci prendere in giro bene bene... :) ma per ora se non infanghiamo troppo rimaniamo qui....

Prometto dopo tutti i messaggi di fare il punto della situazione nostrana così da resettare e cancellare quello che vien detto dalle menti di noi tutti :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto