FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Provo io (complimenti a Paolo che in queste settimane unico superstite veterano rimasto ma in grado di tirare avanti la barca...)

sottostante / inverso:

- sottostante che dal 21 agosto ha fatto partire un T e ha raggiunto il suo top il 23 agosto a 17370 (bottom T di inverso)

- sottostante che con circa 16 ore di sviluppo e' in conclusione del primo T-2 e non ammette T-2 a rialzo

cosa manca? :mmmm:

Provo io (complimenti a Paolo che in queste settimane unico superstite veterano rimasto ma in grado di tirare avanti la barca...)

sottostante / inverso:

- sottostante che dal 21 agosto ha fatto partire un T e ha raggiunto il suo top il 23 agosto a 17370 (bottom T di inverso)

- sottostante che con circa 16 ore 20 ore di sviluppo e' in conclusione del primo T-2 e non ammette T-2 T-4 a rialzo

Mentre con la "centratura" con 1°T-2 indice concluso a quota 17186,...3°T-4 libero e vincolo riba da assecondare sul 4°,..........

sottostante / inverso:

- sottostante che con circa 16 ore di sviluppo e' in conclusione del primo T-2 e non ammette T-2 a rialzo

Alt che sia il top del tracy è tutto da dimostrare... siam solo nel suo primo t-1...che stiamo andando a chiudere.. di certo sul top t-1 di venerdì il suo inverso ha fatto partire un nuovo t-1...quindi su sottostante essendo entrati nel suo secondo 50% non son più ammessi t-3 in configurazione rialzista pena l'avvento di un nuovo respiro ciclico a 3-5 giorni.. o prezzi sopra il top 17373... per il tracy cè tempo!!!ps 373 non è il bottom del tracy ovviamente ma solo di un t-1 ......

Ultima modifica:
IO avrei primo t-2 su sottostante chiuso dopo solo 15 orea quota 17185 di sviluppo e ora saremmo nel secondo già abbondantemente vincolato al ribasso... dovremmo esser in chiusura di primo t-3... con un t-5 rialzista new t-3

Ultima modifica:
Come dice Paolo, sono poche 14 ore per un t-2. Potrebbe semplicemente essere un T-2 a 3 tempi con il primo corto. Seguiamo e capiamo dove ci vogliono portare

IO avrei primo t-2 su sottostante chiuso dopo solo 15 orea quota 17185 di sviluppo e ora saremmo nel secondo già abbondantemente vincolato al ribasso...

Mentre con la "centratura" con 1°T-2 indice concluso a quota 17186,...3°T-4 libero e vincolo riba da assecondare sul 4°,..........

Con "questa" centratura, l'inverso avrebbe "isolato" una struttura ciclica, assimilabile ad un T-3,.......:)
i cui estremi, (origine/conclusione), risulterebbero il Top 1°T-2 e Top 2°T-2 indice........
Dubbi, ma sempre più lievi, che permangono, non essendosi, ancora, conclusa la finestra temporale atta ad ospitare la conclusione del 1°T-2 indice,
"avrebbe", un paio di ore ancora a disposizione,.....

Se ricordate l'ipotesi di conclusione 1°T-2 indice, venerdi a quota 17186,
l'inverso da quota 17327/329, avrebbe dato origine, sul top del 1°T-2 indice, ad un T-2,
risulta palese che su questa ipotesi, uno dei 2 "mente",...........:D
Qualcuno di voi ha una "leggera" preferenza, sul cercare di individuare il "meno falso"? E perchè?

Users who are viewing this thread

Back
Alto