FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Grazie Argo ma quello non potrebbe essere un AB=CD e quindi andrebbe a 161,80? anche perche' sfonderebbe la 21

e chi ha scritto che DEVE andare al ribasso? :cool:

le due sopra sono la 127% e la 161,8%... io in effetti non ho escluso nemmeno la possibilità che si rompa il max e si verifichi proprio quello che dici te...

ma nennemo la possibilità di andare sotto... abbiniamo la cosa ai vostri cicli e magari tutto è più chiaro.

Ciao e scusate l'intrusione!!

:) Quoto i 2 post, al fine di rinnovare l'invito più volte ribadito,......
"Quando siete in Trade, ipotizzate il movimento dei prezzi, CONTRARIO, alla vostra posizione,
da un lato potrà far accrescere dei dubbi, intrinseci,
ma dall'altro, NON fornirete l'opportunità al mercato, di farvi cogliere impreparati",...........;)

In questo momento, quale è il livello di Prezzo/Tempo che "usereste" come paletto di controllo?

Cercherei di identificare il primo t-5 positivo, per decretare la partenza di new t-3
O un t-6 per un new t-4 indice,
Non so però accasarli nei sottocicli maggiori...attualmente

Ok grazie mille Argo :up:.Postaci volentieri le figure perche' molto utili :)

le due sopra sono la 127% e la 161,8%... io in effetti non ho escluso nemmeno la possibilità che si rompa il max e si verifichi proprio quello che dici te...

ma nennemo la possibilità di andare sotto... abbiniamo la cosa ai vostri cicli e magari tutto è più chiaro.

Ultima modifica:
L'elemento forse descriminante e' il primo t-4 inverso di questo giornaliero...se ci chiudo sopra potrei avviare la fase rialzo di sottostante...17045?
Avviando così su inverso una sequenza sui prossimi t-5 +\-

:) Ciao Argo, grazie del post e delle successive delucidazioni,.........;)
In merito all'intrusione,........:eek: