FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

:up::up: anche io mi aspetto nuovi minimi prima di ripartire con nuovo T-3 :)

T-5 indice, che al momento disciplinatamente, etichettiamo come, il 3° del T-3 in corso da quota 16906/912
Non ha vincoli pendenti, sinora, malgrado il vincolo pendente sul giornaliero,....
Vincolo da assecondare sul 4°T-5, che deve concludere il suo sviluppo in modalità riba,......;)

:) Confermata la vendita, con il segnale fornito dal setup in scadenza ieri,........;)
Prossimo segnale Temporale previsto nella giornata di giovedi 29,

"Squadratura" doppia che fornisce i seguenti P/T 16360/570 - 17144/320

Buongiorno
il Tracy partito il 21/08 ha visto questa mattina la profanazione del suo livello di parte pari a 16830 vincolando quindi il ciclo a ribasso.
Siamo in chiusura del 2° T-1, successivamente dovremmo assistere a una ripartenza del giornaliero e probabile new T-1 (3°).
Che livelli max può arrivare il nuovo T-3 perchè questo confermi la situazione? 17.060 ??

Su come sistemare i livelli di prezzo non ho ancora capito bene come si fa :rolleyes:

Andreste long sulla ripartenza del T-1? solo in intraday ovviamente ....
Io ho iniziato questa mattina la posizione short con 1 contrattino e penso di incrementare sul max del prox T-1 ...

Spero di non aver detto troppo castronerie, correzioni sono gradite.

Buongiorno
il Tracy partito il 21/08 ha visto questa mattina la profanazione del suo livello di parte pari a 16830 vincolando quindi il ciclo a ribasso.
Siamo in chiusura del 2° T-1,T-2 successivamente dovremmo assistere a una ripartenza del giornaliero e probabile new T-1 (3°) T-2
Che livelli max può arrivare il nuovo T-3 perchè questo confermi la situazione? 17.060 ??

Su come sistemare i livelli di prezzo non ho ancora capito bene come si fa :rolleyes:

Andreste long sulla ripartenza del T-1? solo in intraday ovviamente ....
Io ho iniziato questa mattina la posizione short con 1 contrattino e penso di incrementare sul max del prox T-1 ...

Spero di non aver detto troppo castronerie, correzioni sono gradite.

:) 1°T-1, del Tracy, indice, in corso da quota 16838, giunto ad utilizzare 28/30 ore di sviluppo,...

:) 1°T-1, del Tracy, indice, in corso da quota 16838, giunto ad utilizzare 28/30 ore di sviluppo,...

:up: svista mia!
e quindi manca poco alla chiusura, come al solito in pausa pranzo decideranno cosa fare!

Su grafico DD, le medie mobili del gg e we, hanno incrociato short ... visto solo adesso,
l'ultima volta che è successo, l'indice più fetuso di tutti, ha perso più di 2.000 punti :-o

xbr ross

Allegati

• gior.jpg
    gior.jpg
    115,2 KB · Visite: 110
:up: svista mia!
e quindi manca poco alla chiusura, come al solito in pausa pranzo decideranno cosa fare!

Sulla partenza del Tracy indice, ho dei dubbi se posizionarla alle 15.03 o al close, sempre nella giornata del 21 agosto,...
Trovasse ragione il posizionarla sul close del 21, l'aspettativa sarebbe per un dilatamento temporale del T-1 in corso

Starei in allert se raggiungiamo, prima della scadenza temporale di giovedi 29, quota 16360/16570,
Prezzo, in anticipo sul Tempo previsto
,...;)

Sopra i 16764 nuovo T-3 indice. manca un T-5 che e' vincolato al ribasso

inverso: 11:20-12:20 T-6 a ribasso = chiusura T-4 inverso?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto