FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Scusa mi sono sbagliato ...ho ricontrollato e corretto...domattina prima mattinata ripartenza di 4 giornaliero inverso...che avendo vincolo riba dovrebbe fare trovare il top di t-1 indice

Ultima modifica:
Doctor, il "nostro" metodo, prevede un razionale imprescindibile,..
"Al Top dell'uno, DEVE corrispondere il Bottom del suo antagonista".

In questo momento
1) Tracy indice in corso da quota 16838, che interrompe il suo sviluppo, "isolando" un T-1,.... dal minimo odierno new Tracy/T+1, almeno,.........
2)Tracy indice che ha trovato il suo baricentro ciclico, e completerà il suo sviluppo con il suo 2°T-1, in modalità riba

Ops NON sono in ordine di priorità, le 2 ipotesi,....

Di conseguenza l'inverso
1) Il Tracy inverso, originatosi il 23/08, ha trovato il suo Top
2) Il Tracy inverso, sempre dal 23/08, ha trovato il top solamente del suo 1°T-1, con il prossimo T-1, l'aspettativa risulta, che lo aggiornerà

Possiamo aggiungere un ciclo Tracy, asincrono, quindi origine dell'inverso da quota 17688 il 19/08,
ma risultando asincrono/non consistente, facciamo fatica a "controllarlo" con il nostro metodo di controllo / razionali ciclici,.........
quindi passerei ad analizzare il T+1 e come sottociclo il T-1,.....
Ricordo a tutti il "PARI o DISPARI",..........:D:lol:

Di conseguenza l'inverso
1) Il Tracy inverso, originatosi il 23/08, ha trovato il suo Top
2) Il Tracy inverso, sempre dal 23/08, ha trovato il top solamente del suo 1°T-1, con il prossimo T-1, l'aspettativa risulta, che lo aggiornerà

Possiamo aggiungere un ciclo Tracy, asincrono, quindi origine dell'inverso da quota 17688 il 19/08,
ma risultando asincrono/non consistente, facciamo fatica a "controllarlo" con il nostro metodo di controllo / razionali ciclici,.........
quindi passerei ad analizzare il T+1 e come sottociclo il T-1,.....
Ricordo a tutti il "PARI o DISPARI",..........:D:lol:

Perfetto e corretto...ma concordi che manchi ancora un giornaliero inverso alla conclusione dei "canonici 4 gg del t-1?" Quindi domani nascerà un nuovo inverso in configurazione obbligata ribassista...

Perfetto e corretto...ma concordi che manchi ancora un giornaliero inverso alla conclusione dei "canonici 4 gg del t-1?" Quindi domani nascerà un nuovo inverso in configurazione obbligata ribassista...

Tutto corretto, ma con una considerazione importante a mio modo di "vedere",
Il T-1 inverso, in corso da quota 17371, con 27,5 ore di sviluppo,
è già entrato nella 1° parte della finestra Temporale, atta ad ospitarne la conclusione,.........;)
Vorrei aggiungere che, non mi scandalizzerei, se già domani assistiamo all'origine di un new T-1 inverso,....:D

:)Buona serata,...............;):ciao:

Ciao duca
riusciresti a dare uno sguardo per favore al post sull sp500?
soprattutto, se riesci, a dire cosa e' partito sull inverso sul max di agosto ;)

è già entrato nella 1° parte della finestra Temporale, atta ad ospitarne la conclusione,.........;)
Vorrei aggiungere che, non mi scandalizzerei, se già domani assistiamo all'origine di un new T-1 inverso,....:D

Inoltre vorrei aggiungere che il t-1 inverso in corso potrebbe essere più corto del previsto.. Ricordiamo che quello precedente ha isolato un t-3 ribassista che potrebbe rubare del tempo a quello successivo.. Anch io domani mi attendò già ripartenza su inverso.. Vedremo!! Buona notte a tutti!!!

ciao quindi se nuovo inverso quando si dovrebbe arrivare a superare i 18000?:up::up::D:clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto