FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

:up: Ciao,
Ragazzacci,............
Se ipotizziamo origine 1°T-1 inverso il 23/08,
questo avrebbe trovato il suo Top il 28/08 a quota 16504, dove posizioniamo l'origine del T-1 indice,
La domanda è semplice,..
Il T-1 indice dove ha concluso il suo sviluppo?
Sul bottom in close del 30/08, avevamo uno sviluppo minimalee congruo?
Il 1°T-2 ci ha fornito un rintracciamento ottimale, per poterlo considerare una struttura di raccordo?

Non stò affermando che sia "impossibile",....
ma chiedendo se abbiamo/avevamo dei razionali per poterlo presumere,....
Per reciprocità TOP di inverso partenza di Sottostante quindi il 28.. il 30..NON abbiamo avuto un min di ore per far finire il t-1 di indice x cui siam ancora nel t-1 partito il 28..l'unico mio dubbio è il rintracciamento del t-2 che potrebbe esser isolato ma anche li non credo abbia rintracciato abbasta perché è poco superiore al 50%..indi per cui mi troverei ancora nel t-1 alla ricerca del top nel suo secondo 50%.. quello che nn torna a me è il top di inverso nel suo primo 50% su t+1 eccc...

:up: Ciao,
Ragazzacci,............
Se ipotizziamo origine 1°T-1 inverso il 23/08,
questo avrebbe trovato il suo Top il 28/08 a quota 16504, dove posizioniamo l'origine del T-1 indice,
La domanda è semplice,..
Il T-1 indice dove ha concluso il suo sviluppo?
Sul bottom in close del 30/08, avevamo uno sviluppo minimalee congruo?
Il 1°T-2 ci ha fornito un rintracciamento ottimale, per poterlo considerare una struttura di raccordo?

Non stò affermando che sia "impossibile",....
ma chiedendo se abbiamo/avevamo dei razionali per poterlo presumere,....
buongiorno ragazzi!! ritornato in italy..saro' operativo da domani pomeriggio o da mercoledi. quoto questo post di paolo perche' e' una perla. tenetelo bene a mente. bravo paolo. vi do un piccolo contributo intanto...t-2 riba su inverso in seconda parte di t+1 quindi t+1 inverso ormai vincolato a cocludere, penso in settimana, massimo inizio della prossima, il suo percorso. sotto 16500 sara' new t+1. quindi da 16500 di scorsa settimana new t+1 di indice! a presto ragazzi. p.s. mandatemi adesioni per pranzo del 20 ottobre, prossima settimana prenoterei...p.p.s. rompicapo appena torno in toto rispondo ai tuoi quesiti. ciao!

Vorrei Paolo ma il problema e' capire se siamo nel primo o secondo 50% del T su inverso e sottostante, avendo la possibilita' dei 3 tempi.

:)Se monitoriamo il brevissimo,....anche il 1°T-5 indice, può risultare appropriato,......:D:lol:
"Vorrei", semplicemente, i livelli di swing, che permetterebbero di marcare, una eventuale, partenza di strutture sull'inverso,..T-5,T-4, T-3,.
I vincoli che devono essere assecondati, sull'inverso, al fine di non assistere ad una origine di new struttura,.....;)

Buongiorno a tutti...scusate ma semplicemente non siamo nel primo giornaliero del secondo t-2 del t-1 partito il 28?
Quello di venerdì era il solco mediano del t-1...no?

buongiorno ragazzi!! ritornato in italy..saro' operativo da domani pomeriggio o da mercoledi. quoto questo post di paolo perche' e' una perla. tenetelo bene a mente. bravo paolo. vi do un piccolo contributo intanto...t-2 riba su inverso in seconda parte di t+1 quindi t+1 inverso ormai vincolato a cocludere, penso in settimana, massimo inizio della prossima, il suo percorso. sotto 16500 sara' new t+1. quindi da 16500 di scorsa settimana new t+1 di indice! a presto ragazzi. p.s. mandatemi adesioni per pranzo del 20 ottobre, prossima settimana prenoterei...p.p.s. rompicapo appena torno in toto rispondo ai tuoi quesiti. ciao!
Ale dove sarebbe questa famoso pranzo? naturalmente se sono invitato :D
ps mi trovi d'accordo sul t+1 inverso..ma nn ti sembra strano come movimento?? non ti fa pensare che questo t+1 inverso si trasformi da caronte??

Users who are viewing this thread

Back
Alto