FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Per reciprocità TOP di inverso partenza di Sottostante quindi il 28.. il 30..NON abbiamo avuto un min di ore per far finire il t-1 di indice x cui siam ancora nel t-1 partito il 28..l'unico mio dubbio è il rintracciamento del t-2 che potrebbe esser isolato ma anche li non credo abbia rintracciato abbasta perché è poco superiore al 50%..indi per cui mi troverei ancora nel t-1 alla ricerca del top nel suo secondo 50%.. quello che nn torna a me è il top di inverso nel suo primo 50% su t+1 eccc...
t+1 inverso giunto con oggi alla 10^ barra giornaliera, in base alla durata media di 12-18gg in genere 15-16 non vedo dove sia il problema,
se non vado errato l'indice ha mostrato sempre l'esistenza dei t+1,
se il t-1 inverso è un 3+2 il t-1 di indice dovrebbe iniziare la sua fase discendente a breve, il prox t-1 potrebbe fare new max a chiudere il t+1 inverso,

Ragazzacci,
rinnovo l'invito, ma prometto che sarà l'ultima volta,...........:wall::wall:
Prima di considerare, Bayer, strutture di raccordo, ecc,......
"Prendete" confidenza con il "Metodo", Top/Bottom
Naturalmente vale su tutti i cicli, oggi direi che possiamo "limitarci" sino al T+3,..........:D
Ma se dovete "marcarlo" sull'intraday, magari perchè vi aspettate una possibile inversione,
non potete esimervi, dal considerare gli swing su T-5, T-4, T-3,.......

Questo, almeno, a Mio parere,...............;)

:)Se monitoriamo il brevissimo,....anche il 1°T-5 indice, può risultare appropriato,......:D:lol:
"Vorrei", semplicemente, i livelli di swing, che permetterebbero di marcare, una eventuale, partenza di strutture sull'inverso,..T-5,T-4, T-3,.
I vincoli che devono essere assecondati, sull'inverso, al fine di non assistere ad una origine di new struttura,.....;)

Primo t-5 positivo, new t-3 indice , per me il primo di un nuovo t-2 (ce lo certificherà un t-4 positivo)

intanto su inverso dalle 9.35 siamo almeno in un nuovo t-4,
mentre l'indice ci fornisce lo swing condizionato sul t-4 configurando riba il 2° t-6 del t-3 nato ven in chiusura.

t-3 inverso che se positivo non sarà garante di new t-1 avendo il dubbio del 3+2, se negativo invece ci fornirà la conferma di new t-1 inverso dal 29 e mancanza di reciprocità in ambito t-1

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, provo io con i livelli di swing (e' un po' che non mi cazzia Paolone :D):

Allora Indice io noto questo:

- partito T-3 in chiusura di venerdi' da 16682
- il T-3 partito in chiusura di venerdi' ha sicuramente decretato la partenza di un T-2 di indice
- alle 11:20 a quota 16888 si e' chiuso il primo T-5 (il T-5 e' positivo e ci ha dato conferma di partenza T-3 e con struttura + - di T-6).

inverso:

- Sul Bottom del T-3 di indice delle 17:30 di venerdi' troviamo il Top del T-3 di inverso e dalle 9:40 alle 10:40 noto un T-6 positivo che non ci stava nel vecchio T-3 (decretando quindi la partenza di almeno un T-3 di inverso alle 9:40 a quota 16968)
- sto osservando anche quel ritracciamento all' 80% dalle 9:40 alle 11:00.

SITUAZIONE DI MEDIO:

- siamo almeno nel secondo T-2 di sottostante e con circa 36 ore di sviluppo alla chiusura del T-1 di inverso.

SCUSATE SE NON MI ESPRIMO COME I GRANDI :D

Ultima modifica:
Se siamo tutti d'accordo, che sull'indice dal close del 30/08, da quota 16882, abbia avuto origine almeno un T-2,...
A livello di Prezzo, ritengo che la quota dove si accaserà la conclusione del 1°T-4 indice, "potrebbe" rivelarsi di notevole importanza strategica,.........:D
Corretto il posizionare a quota 16889
1)Swing condizionato sul giornaliero indice
2)Swing incondizionato sul T-4 indice,
su quest'ultimo, appena avremo evidenza della conclusione del suo 3°T-6, potremmo alzare lo swing, sulla quota, corrispondente........;)

..........
Corretto il posizionare a quota 16889
1)Swing condizionato sul giornaliero indice
2)Swing incondizionato sul T-4 indice,
su quest'ultimo, appena avremo evidenza della conclusione del suo 3°T-6, potremmo alzare lo swing, sulla quota, corrispondente........;)

:) Alzato a quota 16908,...............;)
Medesime perplessità, espresse venerdi, siamo sempre su un trading range laterale di 200/250 punti,....:rolleyes:

t-4 inverso che si avvia alla chiusura, top che non corrisponde ad bottom del t-4 di indice ma al suo swing condizionato nel 1° 50%

Users who are viewing this thread

Back
Alto