FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ragazzi che dite se proviamo a parlare con lessico simile?
che ve ne pare di questa distinzione terminologica sui tempi:

brevissimo: dal t-7 al t-3
breve: dal t-2 al t+1
medio: t+2 e t+3
lungo: t+4 e t+5
lunghissimo: dal t+6 in su?

così cerchiamo di parlare la stessa lingua senza fare confusioni. se avete altre idee fatevi avanti senza problemi!

Dacci , se puoi, una tua view brevissimo-breve-
Grazie

Dacci , se puoi, una tua view brevissimo-breve-
Grazie
Doctor,
sono tornato e ho aperto i grafici di pro dopo 26 giorni...ci provo ma non ci fare troppo affidamento...
l'unica cosa certa che balza agli occhi è che dal 19 agosto siamo al 100% in new t+1 (oggi dodicesima barra e quindi come ho già scritto in via di conclusione) e new t+2. Su new t+3 direi che siamo al 99%...inteso che su indice abbiamo già avuto lo swing (tracy riba) sui prezzi e l'inverso direi che sta per completare un t+1 (segnale tempo) rialzista o 75% positivo...

su t+4 andiamo in campo davvero minato...per svariati motivi che nelle prossime ore/giorni proverò a raccontarvi, dal mio punto di vista, si intende (che non è detto sia quello giusto!).

Spero di aver soddisfatto la tua sete!
ciao!

P.s. ma vieni il 20 al pranzo?

domanda per voi che avete seguito l'intra:

ma il 29 agosto i due valori di chiusura giornaliero inverso quali sono stati (entrambi circa 16925?) intendo quello delle 10-10.30 circa e quello verso fine seduta.

Doctor,
sono tornato e ho aperto i grafici di pro dopo 26 giorni...ci provo ma non ci fare troppo affidamento...
l'unica cosa certa che balza agli occhi è che dal 19 agosto siamo al 100% in new t+1 (oggi dodicesima barra e quindi come ho già scritto in via di conclusione) e new t+2. Su new t+3 direi che siamo al 99%...inteso che su indice abbiamo già avuto lo swing (tracy riba) sui prezzi e l'inverso direi che sta per completare un t+1 (segnale tempo) rialzista o 75% positivo...

su t+4 andiamo in campo davvero minato...per svariati motivi che nelle prossime ore/giorni proverò a raccontarvi, dal mio punto di vista, si intende (che non è detto sia quello giusto!).

Spero di aver soddisfatto la tua sete!
ciao!

P.s. ma vieni il 20 al pranzo?

Non ho ricevuto le coordinate ...ma il 20 sono di notte...proverò a cambiario...dipende dove vi incontrate...però volentierissimo....

domanda per voi che avete seguito l'intra:

ma il 29 agosto i due valori di chiusura giornaliero inverso quali sono stati (entrambi circa 16925?) intendo quello delle 10-10.30 circa e quello verso fine seduta.

Ciao Ale,.....;)
il 29/08 alle 10.47, 16926
alle ore 16,56, 16918
Close 16905
il 30/08 alle 11.29 16880

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto