FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

In leggerissimo anticipo rispetto alle tempistiche pianificate tramite il Battleplan, il FTSEMIB individua a 17143pt un primo punto di attenzione circa la possibile conclusione del T-1 in vita dallo scorso 4Set (a mio modo di vedere il 1° del T+1).

Un T-4 rialzista oppure Prezzi>17392pt certificheranno l'avvento di una nuova oscillazione ciclica di brevissimo periodo.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    87,3 KB · Visite: 154
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    90,8 KB · Visite: 138
Scusa Elico, ma la situazione del nostro indice non la vedi molto simile a quella del tuo commento di stamattina su sp500.
Anche noi abbiamo dei vincoli sull'inverso ed un probabile t+3 di indice che potrebbe partire se confermasse il t+1 rialzista.

No Digi, noi abbiamo avuto un T+1 rialzista al quale si è succeduto un ciclo Mensile composto da un rialzo-ribasso. Né deriva che, a parità di Intermedio, il prossimo Mensile del FTSEMIB potrebbe replicare la sequenza interna del precedente creando così un T+3 in 3 tempi (2T+2 ed un T+1).

Non ho la certezza di questo ma, in ottica previsionale, devo tenerne conto sopratutto in virtù dei 46gg di sviluppo e del mancato posizionamento dei vari oscillatori nelle rispettive aree di ipervenduto in occasione del minimo del 28Ago.

Questo è quanto. :)

Pat per marcare la ripartenza qual è il primo campanello d'allarme? un t-6 positivo inizierebbe a stonare o sbaglio??
ps per asseccondare il vincolo sul t-2 deve scendere sotto 16831 entro le prime ore di domani mattina esatto?? una piccola possibilità rimane.. e quindi oggi si sarebbe chiuso solo il primo t+1 inverso..

Ti rispondo domani, devo scappare.

:ciao:

sembrano aver scelto la strada del ribasso...

Siamo vicini al targhet del Batman...

per dovere di completezza vi rimetto il Xbear...

direi che ci siamo quasi al primo punto di acquisto....

oggi minimo a 18,935...

sono dentro da 18,96 con la prima trance..

XBR é arrivato sul target del pipistrello.. e li ha avuto una bella reazione...ho dovuto aprire una posizione per evitare che partisse senza di me....

Spero vada più in basso a fare il granchio che ne devo aprire per lo meno altre due...

Allegati

• xbr.jpg
    xbr.jpg
    115,1 KB · Visite: 162
rottura dei massimi con inversione artificiale attenzione alla riinversione delle medie mobili seguite da discese improvvise con risalite inrevocabili questo rimane il mio consiglio poi fate come volete buona serata a tutti.

oggi minimo a 18,935...

Spero vada più in basso a fare il granchio che ne devo aprire per lo meno altre due...

Mi sa che ti potrebbero accontentare,
gli Oscillatori già accarezzano l'idea di un nuovo Trimestrale.
Nulla di definitivo al momento, nutro i medesimi dubbi espressi da Elico in proposito.
:ciao:

Allegati

• T+3 10.09.2013.png
    T+3 10.09.2013.png
    92,7 KB · Visite: 162
dimenticavo di tenere monitorati gli spazi a termine senza stop per ripartenze di breve intensità ma senza continuita di avversione diplomatica delle eventuali discese su riprese senza senso per i soliti motivi che tutti noi esperti conosciamo mi sono dilungato solo per essere più specifico e non confondere buona serata

Users who are viewing this thread

Back
Alto