Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A noi son mesi che ce lo dice, cobra204m ti sei messo short , dicevi che era short , forse oggi dai 15000, qualcuno farà mea culpa?
Difficile!!!
L'orgoglio, ne ammazza di più che il petroglio!
La risposta migliore l'ha data Doctor. Mistex ma davvero credi ancora che esista "la pietra filosofale?!". la tecnica infallibile che anticipa e centra tutti i movimenti futuri del MKT?! se così fosse ti bastarebbe un capitale minimo di partenza e uno strumento a leva per diventare ricco in un anno e passare il resto della vita in una spiaggia Caraibica. L'analisi - se corretta- prevede sempre una opzione confermata se i Prezzi violano una certa area o diversa -e magari opposta- se i prezzi violano un alternativo livello. La bontà dell'analista non la vedi sulla sua capacità di anticipare i movimenti del Mercato , ma sulla lucidità nel sapere cosa fare dopo: "what if". Se uno posta 2 Strategie alternative non lo fa per salvarsi la faccia, ma per suggerire cosa fare in funzione dei movimenti dei Prezzi. Lo sprovveduto "scommette" su un Trend, l'avveduto sa "cosa fare" a secondo degli indizi che il Mercato lascia sulla scena del crimine. Se rileggi i post in questa ottica vedrai che sono meno sibillini, equivoci e più onesti intellettualmente di quanto forse ti siano sembrati sino ad ora
Neofita..visto la tua grande competenza sul mercato ( io lo so bene ) vedi di partecipare un po' più spesso (sempre che i padroni di casa siano in accordo, ma dato l'intelligenza ne sono convinto) e regalarci anche le tue view un po' più spesso
...altrimenti mi finisce il conto in banca non per le tradate stoppate ma per il conto del telefono
Ci diceva il magister ieri, che il cassiere della sua banca non gli accettava gli effetti speciali dell'AT o della ciclica. Ha dovuto per forza portargli la filigrana. Di questi tempi le banche sono davvero degli aguzzini.
Mi diceva anche che UCG gli parte da 4,8 PMC ( ADC a gennaio 2012 fatto) +2200 euro di gain, qualcuno diceva che sarebbero passati 10 anni e che UCG sarebbe forse stata nazionalizzata. 10 anni sono tanti , da quel flash crash di 8 sedute 8 in agosto 2011, son passati due anni.
Poi una cosa è un flash crash , una cosa toppare un trend al rialzo dai minimi a 12300 di 14 mesi fa, sempre costantemente al rialzo.
Eppure era unfake , ci diceva qualcuno che ora non scrive più, un rimbalzone, che 12500 di luglio 2012, era un livello fuori dal tempo e dallo spazio per il nostrano, da 5000 a 10000 era il livello da cui ripartire.
Molti auguri a tutti, mi spiace per Cobra204, era dei nostri mesi fa.
E quindi?
Tralascio di quotare il mio post, dove è scritto "altro",.........
Se vuoi contattami con mp, lasciandomi un recapito, gradirei spiegarti 2 "cose",
al fine di non incorrere nuovamente, in spiacevoli malintesi,..........
Mp non, ancora, pervenuto,..........
Siccome la pazienza è una virtù, ma almeno la mia presenta dei limiti,........ho deciso di rimanere in attesa, sino alle 12,.......
trascorso questo arco Temporale,....... dal momento della "sollecitazione" assimilabile ad un T-5,...............
invito il Signor Mistrex, a pensarci, bene, prima di quotare un mio post,.......
Ops,a scanso di equivoci,..... NON considerare il mio post una "minaccia", sarebbe un ulteriore "errore",..........
e ieri anche sp ha dato vita al lupo. quello italiano si attiverà eventualmente in zona 17750 circa.
pattern inside/outside target weekly inside a 17800 fatto. rimane la monthly a 18800.
Nessuno pretende la pietra filosofale anche xchè x me l'analisi ciclica è una cagata pazzesca.
Basterebbe xò semplicemente ammettere gli innumerevoli errori anziché renderli misteriosi come l'operatività di Elico...
Poi nn lamentiamoci di politici e Silvio che insabbiano tutto... Qui fate uguale...
Nessuno pretende la pietra filosofale anche xchè x me l'analisi ciclica è una cagata pazzesca.
Basterebbe xò semplicemente ammettere gli innumerevoli errori anziché renderli misteriosi come l'operatività di Elico...
Poi nn lamentiamoci di politici e Silvio che insabbiano tutto... Qui fate uguale...
se non credi nell'analisi ciclica, che al contrario di quanti molti pensano non è matematica e 2+2 non sempre fa 4, hai semplicemente sbagliato 3d, se poi investi i tuoi soldi interpretando messaggi altrui scritti con delle congnizioni che tu non hai, non lamentarti se poi perdi sempre.
a me il forum serve semplicemente per confrontare le mie idee e cognizioni con gli altri.