FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Potremmo essere in procinto di chiudere il 1° T-4 FTSEMIB.
(Proprio sulla TL in vita dal 4sett

Toglierei il condizionale in quanto Prezzo e Tempo sono già ampiamente in "bolla" sul minimo delle 11:36.

Un T-6(60') rialzista oppure Prezzi>18043pt a decretarne la definitiva conclusione (finestra temporale ancora open).

Io vado a pranzo che tutte queste parole mi han messo un gran appetito.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    68,8 KB · Visite: 159
Duca, pat, ale, Visione su usa?

Ciao Doctor,

per quanto mi riguarda la stessa di 3 giorni fa....

C'è un Mensile inverso prossimo alla ripartenza in ambito temporale ed un ciclo Intermedio inverso vincolato al ribasso sul suo 1°Mensile.

Non so DAX ed altri, ma mi pare che tutti versino nelle medesime condizioni.

Se non mi son perso qualche pezzo, c'è sempre un 2/2.5 anni da chiudere per gli yankees.....

Mp non, ancora, pervenuto,..........:mmmm:
Siccome la pazienza è una virtù, ma almeno la mia presenta dei limiti,........ho deciso di rimanere in attesa, sino alle 12,.......
trascorso questo arco Temporale,....... dal momento della "sollecitazione" assimilabile ad un T-5,...............:D
invito il Signor Mistrex, a pensarci, bene, prima di quotare un mio post,.......

Ops, a scanso di equivoci,..... NON considerare il mio post una "minaccia", sarebbe un ulteriore "errore",..........:lol::lol:

Dopo l'aggiunta di un T-8, chiusa la finestra Temporale........mp NON pervenuto,......:(
Per quanto mi riguarda, non dedicherò più, nemmeno, un ulteriore secondo, alla "questione",...........
Say good-bye to Misterx

Ci diceva il magister ieri, che il cassiere della sua banca non gli accettava gli effetti speciali dell'AT o della ciclica. Ha dovuto per forza portargli la filigrana. Di questi tempi le banche sono davvero degli aguzzini.
Mi diceva anche che UCG gli parte da 4,8 PMC ( ADC a gennaio 2012 fatto) +2200 euro di gain, qualcuno diceva che sarebbero passati 10 anni e che UCG sarebbe forse stata nazionalizzata. 10 anni sono tanti , da quel flash crash di 8 sedute 8 in agosto 2011, son passati due anni.
Poi una cosa è un flash crash , una cosa toppare un trend al rialzo dai minimi a 12300 di 14 mesi fa, sempre costantemente al rialzo.
Eppure era unfake , ci diceva qualcuno che ora non scrive più, un rimbalzone, che 12500 di luglio 2012, era un livello fuori dal tempo e dallo spazio per il nostrano, da 5000 a 10000 era il livello da cui ripartire.

Molti auguri a tutti, mi spiace per Cobra204, era dei nostri mesi fa. :sad:
Io continuavo a leggere e commentare tranquillamente finchè non mi avete estromesso a causa della mia frequentazione su questo 3d.. io credo che la libertà di pensiero e di parola sia di tutti e quindi estromettere x' non si persegue una unica corrente di pensiero mi sembra assurdo... io ricordo che il magister i 14800 di giugno non li aveva previsti.. cmq io personalmente tornerei a leggervi tranquillamente e a far parte del vostro gruppo.. ma evidentemente o si segue solo voi o non si può partecipare..:mumble:

:)
Tutti abbiamo "presente" i vincoli riba, di cui la struttura inversa, risulta soggetta, vero?...........;)
Tempo e Prezzo
Vado a magnà, a dopo,............

Ciao Doctor,

per quanto mi riguarda la stessa di 3 giorni fa....

C'è un Mensile inverso prossimo alla ripartenza in ambito temporale ed un ciclo Intermedio inverso vincolato al ribasso sul suo 1°Mensile.

Non so DAX ed altri, ma mi pare che tutti versino nelle medesime condizioni.

Se non mi son perso qualche pezzo, c'è sempre un 2/2.5 anni da chiudere per gli yankees.....
Buondi a tutti e un saluto a duca:)........giustamente elico segnala la chiusura che si deve fare su sp di un 2-2,5 anni che e' anche il 2° t+6 di un 4-5 anni t+7 partito su ws nel 2009: cronologia 1° annuale 660 il 02/03/2009 concluso a 1022 il 28/06/2010........2° annuale e chiusura 1° T+6 a 1155 il 03/10/2011 partenza new T+6 e 3° T+5 a 1155 e concluso a 1360 il 12/11/2012 dove partito attuale 4° annuale che a 1606( 24/06/2013 ) ha concluso il semestrale ancora rialzista questo dovrebbe essere il semestrale ultimo del T+7 in configurazione ribassista ( un T+7 per chiudersi necessita di un T+4 riba) sempre che non prolunghino ancora di un semestrale.Spero di non aver messo troppi numeri o aver detto fesserie.......buon pranzo( nb: teoricamente la chiusura dovrebbe essere per marzo 2014 (giugno 2014 in caso di prolungamento ).:ciao:

Ultima modifica:
Buondi a tutti e un saluto a duca:)........giustamente elico segnala la chiusura che si deve fare su sp di un 2-2,5 anni che e' anche il 2° t+6 di un 4-5 anni t+7 partito su ws nel 2009: cronologia 1° annuale 660 il 02/03/2009 concluso a 1022 il 28/06/2010........2° annuale e chiusura 1° T+6 a 1155 il 03/10/2011 partenza new T+6 e 3° T+5 a 1155 e concluso a 1360 il 12/11/2012 dove partito attuale 4° annuale che a 1606 1627 ( 24/06/2013 ) ha concluso il semestrale ancora rialzista questo dovrebbe essere il semestrale ultimo del T+7 in configurazione ribassista ( un T+7 per chiudersi necessita di un T+4 riba) sempre che non prolunghino ancora di un semestrale.Spero di non aver messo troppi numeri o aver detto fesserie.......buon pranzo( nb: teoricamente la chiusura dovrebbe essere per marzo 2014 (giugno 2014 in caso di prolungamento ).:ciao:
ciao Billy, confermo in toto tutto.

mi aspetto un minimo usa anche io tra marzo e giugno 2014.

il lupo che ho postato prima se entra ha tg per fine dicembre attorno a 1550.

Users who are viewing this thread

Back
Alto