Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Rileggendo il post ,ti chiedo scusa elico(ho avuto una sensazione spero sbagliata), non vorrei che tu avessi frainteso il mio intervento,non vorrei aver dato l'impressione di ritenermi un esperto che vuole confermare quello che hai scritto,volevo solo mettere in evidenza le due possibilita sull'inverso che tu avevi postato ieri.Dal mio, io sono solo un neofita che deve ancora imporare tanto da persone come te ale duca e altri del forum.......
Ciao a tutti,
< il minimo delle 13,52 posto a 18009pt abbiamo il 2° T-3 Inverso del 2° T-2 chiuso al rialzo.
Comincio a pensare che a 18095 abbiamo visto il top del 2° Tracy Indice.
Ciao a tutti,
< il minimo delle 13,52 posto a 18009pt abbiamo il 2° T-3 Inverso del 2° T-2 chiuso al rialzo.
Comincio a pensare che a 18095 abbiamo visto il top del 2° Tracy Indice.
Scusa....Intendevo dire che a top delle 14,32 inviolato e con Prezzi prudenzialmente sotto il minimo delle 13,12 17989pt (ma io direi anche sotto il minimo delle 15,12) avremmo un T-3 inverso al rialzo (9/14,32) non ammesso
Scusa....Intendevo dire che a top delle 14,32 inviolato e con Prezzi prudenzialmente sotto il minimo delle 13,12 17989pt (ma io direi anche sotto il minimo delle 15,12) avremmo un T-3 inverso al rialzo (9/14,32) non ammesso
ad esempio quel t-6 14.35-15.23 inverso sarà una lingua crescente o no? se si allora anche nuovo t-3...altrimenti siamo in chiusura di t-4 di sottostante...