FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

nn ho capito se c'ho azzeccato o meno. :) cmq nn capisco i tuoi dubbi... leggo (in silenzio) da un po questo forum che ritengo fatto fatto di persone cordiali e competenti (te compreso) che mettono a disposizione un metodo che ho trovato utile dei avere dei "paletti" e sto cercando di entraci nel merito. tutto qui...
c'hai azzeccato in pieno,
la perplessità era sarcastica, non riferita a te ma ad alcuni avvenimenti di qualche giorno fa

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    70,3 KB · Visite: 101
Buongiorno Ragazze!! Vi vedo in forma..... angolacci sempre a chippare interessanti punti di approdo....

Le mie vacanze quest'anno sono state un po' più lunghe del previsto (e del dovuto.... rimettersi davanti al computer è faticoso!)...

Comunque.. eccoci qua... diamoci da fare....

Non c'è bisogno di dire che vi abbraccio tutti... :)

Buongiorno Ragazze!! Vi vedo in forma..... angolacci sempre a chippare interessanti punti di approdo....

Le mie vacanze quest'anno sono state un po' più lunghe del previsto (e del dovuto.... rimettersi davanti al computer è faticoso!)...

:) Ciao Frenke,............;)

:baci:

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

per chi volesse sipegazioni non cicliche in merito alla discesa degli ultimi minuti sappia che stà parlando Draghi

Da questo movimento capiremo se a comandare in sede inversa è il minimo delle 10:16 oppure quello delle 12:48.

Nel primo caso, infatti, mi attendo (almeno) un ulteriore T-6 ribassista mentre con il secondo, il minimo formato/in formazione rappresenterà "l'ultima" chiamata per la conclusione del 1°T-4.

Sulla view di breve, tuttavia, nulla cambierà.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    79,2 KB · Visite: 118

Users who are viewing this thread

Back
Alto