FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Buongiorno a tutti,
ciao Billy Ray, la mia considerazione e' che tutto sommato non siamo molto distanti dal punto di partenza dell'ultimo t+4 e quindi potrebbe essere anche una discesa molle per poi ripartire.
Avrebbero comunque generato un t+4 ribassista a basso impatto sui mercati ed aver fregato tutti.

Ma Elico sul 20/25% di discesa ci ha messo uno dei suoi gioelli, qundi stiamo tranquilli:D
Buona giornata
Ciao digi...da tenere conto che del T+5 siamo nel 2° T+4 , il primo rialzista questo teoricamente dovrebbe essere quello che chiude il 4-5 anni e secondo calcoli ( ne avevamo parlato col ale) dovrebbe avere scadenza per marzo 2014 con possibile estensione a luglio2014(valutazione secondo una durata di 4° periodi di 1 anno e 1/4, marzo 2009-marzo 2014 )........per quanto riguarda il possibile rintraccio di una salita cosi estesa e lunga di periodo(si sale con le scale e si scende con l'ascensore) mi aspetterei i primi due rintracciamenti di fibo....23,6 come dice elico come primo e minimo tg e poi 38,2....:ciao:

:) Il P/T della scadenza Temporale week risulta 18660,
meglio se raggiunta nelle scadenze Temporali Daily, previste per martedi e giovedi...........;)
A livello mensile le resistenze Angolari, risultano 18545 - 19045 - 19700

P.S. Le differenze con i valori evidenziati da "doppio zero",
ritengo siano dovute, al fatto che io non uso il Future in continuos, ma opero la rettifica dei valori

Range della scadenza Temporale di martedi 08 18342 - 18541
Da "monitorare" la violazione up o down,..............;)

Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

Stante l'attuale centratura di breve periodo non dovremmo commettere reato se alla stessa applicheremo una forchetta di Andrews.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    88,8 KB · Visite: 124
Forza relativa del nostrano impressionante, non si scende manco a cannonate.Una discesa ora sul Ftsemib non se l'aspetta nessuna.

Ricordo comunque il gap sui 17450 circa

A parametri inalterati, son curioso di vedere come reagirà il nostro povero FTSEMIB alla fase espansiva introdotta dal nuovo T+1/T+2 yankees....

Leggendo i vari fora di finanza e i giornali specializzati ormai si palpa l'euforia sul nostrano....esperienza insegna che l'inchiappettata in questi momenti è dietro l'angolo. Vedremo se ci sarà e in che tempi

A parametri inalterati, son curioso di vedere come reagirà il nostro povero FTSEMIB alla fase espansiva introdotta dal nuovo T+1/T+2 yankees....

Penso che i 18900-2000 pt non ce li tolga nessuno...staranno spostando capitali da mercato usa al nostro estremamente sottovalutato..fatto sta che alla chiusura di questo tracy non parrebbe male prendere un long e vedere dove volgliono andare

Users who are viewing this thread

Back
Alto