FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

...ti ricordi quando ci siamo conosciuti nel blog di Ale? .... Bei tempi cavolo!!
Eccome se mi ricordo :) Bei tempi davvero!
E le "pisciate controvento" dell' estate 2009. Ne sono uscito con le ossa un po' rotte (ma neanche tanto ;) ) ma ho imparato molto sul controllo emotivo e sulla pazienza.

E i moscioli a Portonovo con Giambel? :D Ah, bei tempi. :cin:
Chissà se la prossima estate .... (impegni familiari permettendo :rolleyes:)

Elico64 ha scritto:
... Tu eri già bello che navigato, io iniziai a scrivere le prime minkiate cicliche...
No, ero solo un po' più "rodato". Un "farinaceo" resistente alla cottura :lol:

Piuttosto tu, fantastico! :up:
Ormai tu e Treno, qui su IO (e Ale e Janca, nel loro mitico blog) siete i miei riferimenti tecnici inossidabili.

Bon, ritorno al mio lavoro. Ci si rilegge stasera.

Un salutone! :mano:

swing incondizionato su t+1 inverso del dow jones fatto, sp manca poco.
quindi da ieri, come su dax, il prezzo sta dicendo new t+1 (almeno).

su di noi considerazione di lungo: forse non era eresia quel che diceva il fib rispetto all'indice su partenza t+4. chi vivrà vedrà.

buona serata a tutti.

a domani

swing incondizionato su t+1 inverso del dow jones fatto, sp manca poco.
quindi da ieri, come su dax, il prezzo sta dicendo new t+1 (almeno).

su di noi considerazione di lungo: forse non era eresia quel che diceva il fib rispetto all'indice su partenza t+4. chi vivrà vedrà.

buona serata a tutti.

a domani
si tenga conto, per onestà intellettuale, che ho preso solo parte della prima gamba rialzista da 16500 a 18100...e uno sputo (meno di 150 punti) la scorsa settimana. tutti punti che, al momento e in buona parte, sto perdendo essendo, controtrend, short con pmc 18460.

risaluto e vi auguro una buona giornata
a domani

Su Euro Stoxx, ad oggi, siamo alla 15 barra daily inversa. Doppio massimo, il 2° di poco superiore (per adesso...).

Ora, o qui finisce il T+3 inverso con un T+1 lingua che può introdurre un muovo T+4, oppure Il T+1 in corso è parte di un nuovo T+3 inverso e quindi .... cieli blu ... :rolleyes: Mah ...

RSI daily in divergenza ... prezzi daily fuori boillinger ... Ottobre setup montly ... questa settimana setup weely .... Insomma, massima attenzione ....

:ciao: e .. BUON APPETITO :D

cIAO Doppio! come mai escludi che l prox t+1 inverso possa appartenere al vecchio t+3? non dovrebbe essere cominciato il 16/8 come il fib? e quindi avere ancora spazio per chiudere....ciao e grazie ;)

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    87,3 KB · Visite: 141

Users who are viewing this thread

Back
Alto