FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

:ciao:
new max e new t-2 di indice dal min di ieri sera,
t-2 inverso che gira immediatamente riba dopo il primo t-5 :mumble:
sarei pronto a scommettere che adesso bucano la partenza del t-2 di indice e poi ripartono al rialzo :rolleyes:

Il T-3(8.5h) non ammette un T-5 rialzista mentre il T-2(17h) un T-4 positivo. Per entrambi il nostro Indice, al netto della formazione di una lingua di Bayer di grado T-6 o T-5, sopra 18935pt dichiarerà l'ingresso di una nuova oscillazione ciclica a 2 sedute(T-2).

Per il resto null'altro da segnalare.

...direi che siamo in questo limbo.....:)

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Potenziale T-6 di Bayer.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    90 KB · Visite: 140
ciao Duca, mi spieghi per favore e quando puoi l'oops in questo caso specifico. grazie
punto 1 punto 2 e punto 3 :)

:) Ciao,
come molte tecniche, esistono diverse interpretazioni, ortodosse, per l'uso di questo pattern,
con la premessa che la ricerca di questa configurazione grafica, risulta giustificata, a seguito di un trend ben definito,
la mia operatività al riguardo è la seguente
nel caso di apertura in gap up, short una volta violata al ribasso il close daily precedente,
in pratica si ipotizza un exhaustion gap,............:rolleyes:

:) Ciao,
come molte tecniche, esistono diverse interpretazioni, ortodosse, per l'uso di questo pattern,
con la premessa che la ricerca di questa configurazione grafica, risulta giustificata, a seguito di un trend ben definito,
la mia operatività al riguardo è la seguente
nel caso di apertura in gap up, short una volta violata al ribasso il close daily precedente,
in pratica si ipotizza un exhaustion gap,............:rolleyes:
grazie Duca
quindi in teoria short alla rottura di 830 fib, se ho compreso bene

Un ultima cosa: qualcuno segue le scommesse sul calcio?
Potreste postare a quanto è data la vittoria campionato per le prime tre squadre in classifica e (se quotate) per le ultime 3?

Siete autorizzati a pensare: "Questo è pazzo, stiamo parlando di opzioni e ci manda sui siti degli allibratori di calcio: cosa c'entra?"

C'entra, c'entra..... abbiate fede, ci servirà per ragionare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto