FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Per gli amanti dello schema Battleplan.... Non è perfettissimo ma rende abbastanza bene l'idea.

Non abbiamo alcuna rassicurazione/certezza che questo T-1 si prefiguri in 4 tempi (4 cicli T-3). Tuttavia, se lo sarà, dovrà configurare un ulteriore T-3 (o parte di esso) in configurazione ribassista.

Di certo, sopra 18990pt, sarà nuovo T-1.

L'utilizzo del Battleplan nell'analisi ciclica può risultare superfluo, ma se utilizzato correttamente fornisce una buona istantanea grafica.

Se non utilizzato in armonia con Prezzo e Tempo, invece, diventa un'arma letale (in senso negativo).

Ho visto prendere delle "musate" da paura da parte dell'intellighenzia ciclica tricolore.....

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    71 KB · Visite: 122
Ciao Elico che ne pensi di questa forchetta?
SE sente la mediana.....

Ciao Ken,

scusa se non ti ho risposto nel weekend, ma me ne sono ricordato tardi.

Mi sembra un'ottima forchetta ciclica nel senso che hai preso il minimo del 2°Intermedio, il massimo del 3°T+3 ed il suo minimo. :up:

Con quella controlli il nuovo ciclo Annuale del FTSEMIB (ALMENO). I Prezzi "dovrebbero" trovare una qualche resistenza da parte di quella mediana.

Firmartelo con il sangue, però, non posso. Sono altre le cognizioni che tengo presente in un movimento ciclico. :)

Ciao Ken,

scusa se non ti ho risposto nel weekend, ma me ne sono ricordato tardi.

Mi sembra un'ottima forchetta ciclica nel senso che hai preso il minimo del 2°Intermedio, il massimo del 3°T+3 ed il suo minimo. :up:

Con quella controlli il nuovo ciclo Annuale del FTSEMIB (ALMENO). I Prezzi "dovrebbero" trovare una qualche resistenza da parte di quella mediana.

Firmartelo con il sangue, però, non posso. Sono altre le cognizioni che tengo presente in un movimento ciclico. :)

Scusa di cosa figurati.... Non è farina del mio sacco (ci tengo a dirlo) però mi sembra decisamente interessante.:mumble::mumble: Tempo al tempo..
Grazie:bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto