FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Quoto e straquoto! :)
Invito tutti ad essere più attivi, più coraggiosi, è un qualcosa che concordo con duca64, è un atto anche dovuto a chi si impegna di più. :)

più coraggiosi nel confronto con chi ne sa di più....proprio perché ne sa di più che male c'è a sbagliare?Io la penso così.....

Cerchiamo di ricapitolare gli accadimenti odierni sul FTSEMIB.

Dal bottom odierno delle 10:32(19050pt) ha avuto origine un nuovo T-2. Il doppio max registrato successivamente in area 19500pt conclamava anche, tramite la componente Prezzo, l'ingresso di una nuova oscillazione ciclica di grado T-1 e Tracy.

Il fattore Tempo, però, non avendo mai supportato nessuno di questi 2 cicli, ci invita a formulare le seguenti considerazioni/ipotesi di movimento (in ordine di "mia" priorità):

1) Generazione di una figura di inversione di grado T-4/T-3 tale da introdurre un nuovo ciclo T-1/Tracy. Trigger di controllo di questa ipotesi: interruzione sequenza ribassista in ambito T-4(4h) o sul ciclo Giornaliero(8h). Prezzo>19500pt;
2) Ciclo Tracy nato il 5Nov a 19032pt e divenuto ribassista nel suo 2°T-2. Trigger: continuazione della sequenza massimi/minimi Intraday decrescenti sino alla naturale scadenza della finestra temporale allocabile da questo 2gg;
3) Ciclo Tracy in vita dal bottom odierno e già negativo. Trigger: continuazione della sequenza massimi/minimi decrescenti in ambito Daily sino alla naturale scadenza di questo ciclo Settimanale. Il fatto che i grafici allegati recepiscano quest'ultima ipotesi di movimento non è significativo (.....non ho voglia di modificare 1000 volte i grafici ed attendo conferme).

Rispetto a ieri non abbiamo fatto molta strada in termini di chiarezza. L'unica cosa che possiamo escludere è una lingua sul T-4. Il resto è ancora tutto in piedi.

Con quasi 25h di sviluppo?! Perché complicarci la vita e mettere in discussione il passato?

Questo approccio non riuscirò mai a concepirlo.

Ioquando vedo quelle figure quasi in doppio minimo mi porto sempre dietro due ipotesi Pat...le sequenze possono starci.. come sempre parola al market

Users who are viewing this thread

Back
Alto