Fonte Comunicato stampa: FTI Consulting, Inc. Martedì 1 Marzo, 2011, 07:30
West Palm Beach, in Florida, 1 marzo 2011 / PRNewswire / - FTI Consulting, Inc. (NYSE: FCN - News), l'impresa di business globale di consulenza dedicata ad aiutare le organizzazioni a proteggere e valorizzare il loro valore d'impresa, ha annunciato oggi di aver acquisito il arbitrato internazionale e le pratiche di concorrenza tra compagnie aeree LECG Corporation (Nasdaq: XPRT - News). I termini delle operazioni non sono stati divulgati.
FTI Consulting, Inc. ha anche confermato che continua a valutare l'eventuale acquisto di diversi gruppi di pratica supplementari LECG. Nessun accordo definitivo è stato stipulato per quanto riguarda le altre operazioni gruppo di pratica in discussione, e di conseguenza non si può garantire che qualsiasi accordo sarà firmato o di qualsiasi altro gruppo pratica LECG saranno acquisiti. FTI Consulting non ha intenzione di apportare ulteriori annunci o comunicazioni in merito alle discussioni with LECG fino a quando un accordo definitivo è stato raggiunto o le discussioni sono chiuse senza alcun accordo è stato raggiunto.
A proposito di FTI Consulting
FTI Consulting, Inc. è una società di business globale di consulenza dedicata ad aiutare le organizzazioni a proteggere e rafforzare il valore delle imprese in un ambiente sempre più complesso giuridico, normativo ed economico. Con oltre 3.500 dipendenti in più centri d'affari del mondo, lavoriamo a stretto contatto con i clienti ogni giorno per anticipare, illuminare, e superare le sfide di business complessi in settori quali le indagini, contenzioso, fusioni e acquisizioni, gli aspetti normativi, gestione della reputazione e ristrutturazione. Maggiori informazioni sono disponibili all'indirizzo
Home - FTI Consulting Global.
Forward-Looking Statements
Questo comunicato stampa contiene dichiarazioni previsionali secondo la definizione del Private Securities Litigation Reform Act del 1995. I termini "esplorare", "valutare", "può", "sarà", "potrebbe," "anticipare," "pianificare", "continua", "progettare", "intende", "stimare", "ritenere", "prevedere" ed espressioni simili hanno lo scopo di identificare dichiarazioni previsionali, anche se non tutte le dichiarazioni previsionali contengono tali parole. Gli eventi reali potrebbero differire materialmente da quelli discussi da qualsiasi dichiarazioni lungimiranti. I fattori che possono causare o contribuire a tali differenze includono, senza limitazioni, le incertezze legate alla consumazione di qualsiasi acquisizione o di altri fattori relativi a tutto il commercio che è oggetto di discussioni. Tutte le dichiarazioni previsionali rappresentano la nostra discussione solo a partire da oggi e non devono essere considerate come rappresentative delle nostre discussioni qualsiasi data successiva. Mentre noi può decidere di aggiornare le dichiarazioni previsionali a un certo punto in futuro, declinano qualsiasi obbligo in tal senso, anche se il cambiamento dei fattori.
Seguire Yahoo! Finanza su Twitter, diventare fan su Facebook.
Notizie correlate