FTSE Mib Futures Y SOPRAVVISSUTI di Idee e grafici. parte seconda (2 lettori)

dondiego49

Forumer storico
Borsa Milano corre. Ma Draghi ha già fallito
9 marzo 2016, di Daniele Chicca
MILANO (WSI) – Le Borse europee avanzano per la prima volta in tre sedute, mentre Wall Street è sostenuta dal rimbalzo delle materie prime, che aiuta gli indici azionari e in particolare l’S&P 500 a difendere il bastione tecnico, rappresentato dal livello di supporto in area 1.980.

Nelle sale operative della Borsa di Milano e delle altre piazze d’Europa, questa settimana è aumentata l’incertezza circa le conseguenze che avranno su economia e mercati le manovre di espansione monetaria che Mario Draghi annuncerà domani, giorno dell’evento dell’anno: la riunione in cui la Bce dovrebbe potenziare ulteriormente il Quantitative Easing e ridurre i tassi di deposito già negativi. Le misure intraprese fin qui non hanno avuto gli effetti sperati come dimostra anche la volatilità, ai massimi dal 2008.

TI POTREBBE INTERESSARE
Petrolio: informazioni e aggiornamenti
PROMOTED BY WSI
Ormai le due misure vengono date per scontato dai mercati, che hanno assistito a dati macro da cui è emersa una fase di deflazione in almeno 11 paesi dell’area euro. Ma non si sa quanto i bazooka e congegni monetari vari saranno efficaci, dal momento che i piani senza precedenti di iniezione di liquidità non hanno dato i risultati sperati, per usare un eufemismo. La ripresa va ancora a rilento e i prezzi al consumo sono vicini o sotto allo zero.

Calano i mercati asiatici, scivolando dai massimi di due mesi, mentre in Europa i listini sono incerti dopo il ritracciamento – per la verità senza troppi patemi – di ieri, causato più che altro dai deboli dati sulla bilancia commerciale pubblicati in Cina. Le esportazioni sono crollate del 25%, alimentando i timori circa un rallentamento della seconda economia al mondo. Penalizzata dalla corsa dello yen, la Borsa di Tokyo è scesa ai minimi di oltre una settimana. L’indice Nikkei ha perso lo 0,8%.

Sul valutario, l’avvicinarsi della riunione della banca centrale europea mette sotto ulteriori pressioni l’euro, che scende sotto $1,10. Lo yen invece torna a essere una delle divise favorite dai mercati, anche grazie ai dati macro pubblicati in Cina, che hanno compromesso l’appetito per il rischio.

Tra le materie prime, si stabilizzano metalli e minerali dopo la seduta peggiore da novembre. Oro in flessione a 1.254 dollari l’oncia, ma comunque l’inizio d’anno nel 2016 rimane il migliore dal 1974. Il future sul Petrolio Wti conquista anche quota 37 dollari al barile. I prezzi vengono aiutati dal calo della produzione negli Stati Uniti, ma a impedire rialzi più consistenti contribuiscono la forza del dollaro e i timori circa un indebolimento della domanda.
 

WANTED

Forumer storico
In occasione dell’importante riunione della BCE del 10 marzo 2016, FInanzaOnLine TV ha organizzato uno streaming speciale nel quale sarà possibile seguire l’intera conferenza stampa del Governatore della BCE Mario Draghi in italiano. Nel giorno in cui il numero uno dell’Eurotower dovrebbe annunciare nuovi e importanti interventi di politica monetaria, FinanzaOnLine accompagnerà gli investitori a capire i possibili risvolti per i mercati finanziari delle decisioni del board della BCE con le analisi, le stime e i commenti di alcuni dei più importanti esperti italiani del settore presenti in studio e in collegamento telefonico. Oltre alle prospettive generali per le Borse europee e mondiali, verranno analizzate le strutture tecniche e grafiche delle principali asset class come azioni, obbligazioni, titoli di stato, materie prime come oro e petrolio, e le principali valute del mercato Forex. Con la conduzione di Marco Berton e Alessandro Piu, parteciperanno allo speciale dedicato alla Banca centrale europea: Claudia Segre, Maurizio Mazziero, Gianluca Beccaria, Davide Biocchi, Marco Tosoni e Pietro Di Lorenzo.
Per seguire la trasmissione in diretta: http://www.finanzaonline.com/video/s...zo-2016-571069
 

gilles1

Forumer storico
buongiorno cari amichetti
Asia mista, giappi +1,5 e Shangai -2
metalli rossicci
crudo stabile a 38
neuro stabile????

come è possibile neuro stabile se il drago abbassa i tassi????

oggi osservo
 

dondiego49

Forumer storico
Buona giornata a tutti


Unicredit firma il primo accordo collettivo con i sindacati per far uscire 470 dirigenti

di Cristina Casadei9/3/2016
IN QUESTO ARTICOLO

Argomenti: First Cisl | Uilca | Abi | Federazione autonoma dei bancari italiani (FABI) | Unisin | Unicredit | Comitato direttivo | Pier Luigi Ledda | Mauro Morelli



My24
ascolta questa pagina


Nel credito, l’accordo siglato ieri sera dal gruppo Unicredit e dai sindacati (Fabi, First-Cisl, Fisac-Cgil, Uilca, Unisin, Ugl credito) fa da apripista agli accordi sindacali per l’uscita dei dirigenti che fino ad ora sono sempre usciti attraverso accordi individuali. Il contratto dei dirigenti non prevede infatti soluzioni collettive, ma il gruppo ha scelto di avviare una procedura collettiva come accade per le aree professionali e i quadri, e di condividere il percorso con tutte le sigle sindacali. A maggior ragione dopo che, lo scorso anno, in Abi è stato siglato da tutte le sigle il contratto collettivo nazionale di lavoro dei dirigenti.

Si tratta di un accordo che introduce molte novità, dal fondo di solidarietà per i dirigenti, alla possibilità di demansionamento, al parziale autofinanziamento da parte dei dirigenti.
Nel settore c’era una certa aspettativa su questo negoziato che si è chiuso dopo una trattativa meno semplice di quanto le parti, forse, avevano previsto. Alla fine è stato deciso che le 470 uscite richieste dall’azienda saranno realizzate con diverse opzioni di uscita in base all’anzianità. L’adesione sarà esclusivamente su base volontaria. A coloro che matureranno il trattamento pensionistico entro 2021 sarà concessa la possibilità di accedere al Fondo esuberi per 36 mesi, con un incentivo pari a 3,5 mensilità, come già previsto per le aree professionali e quadri direttivi. Questa opzione riguarderà un massimo di 120 dirigenti. Per chi invece maturerà il diritto alla pensione entro il 2023 vi sarà la possibilità di utilizzare fino a 2 anni di aspettativa retribuita, attraverso la NASPI, per poi accedere gli altri 3 anni al Fondo straordinario di solidarietà. Per coloro che raggiungono i requisiti pensionistici 5 anni dopo la cessazione del rapporto di lavoro, sarà comunque prevista un’indennità di due mensilità all’anno, fino a un massimo di 24 mesi, e un ulteriore incentivo economico sino alla maturazione dell’assegno pensionistico. Inoltre, saranno previsti servizi di ricollocazione professionale, con costi a carico di Unicredit, e chi vorrà potrà intraprendere l'attività di promotore finanziario, libero professionista o agente immobiliare, beneficiando di un contratto con l’azienda con vincolo d'esclusiva per la durata minima di un anno. Infine, per 175 dirigenti con fasce retributive più vicine a quelle dei quadri direttivi di quarto livello sarà possibile una riassunzione con una retribuzione pari a quella del quadro direttivo di quarto livello con sette scatti. Tra le tante innovazioni che porta questo accordo c’è anche il fatto che la categoria lo autofinanzierà, parzialmente. L’accordo ha infatti attutito fortemente le ricadute sociali dato il numero molto elevato di uscite, ma ha anche un costo importante per l’azienda e per questo è stato richiesto uno sforzo a tutti i dirigenti del gruppo attraverso un contributo solidaristico.

Soddisfatti i sindacati. «Pur partendo da una situazione di oggettiva criticità, consideriamo positiva l’intesa raggiunta - dice Pier Luigi Ledda, segretario nazionale First Cisl -. Si tratta del primo accordo di questa portata che riguarda i dirigenti, del tutto in linea con quanto adottato negli altri accordi per le aree professionali e i quadri direttivi». «Siamo convinti che gli accordi individuali non avrebbero offerto condizioni migliori per i lavoratori», aggiunge Maurizio Arena, segretario generale aggiunto First Cisl, responsabile DirFirst. «Nonostante l'assenza di un quadro normativo che tuteli i dirigenti dal punto di vista occupazionale, abbiamo evitato i licenziamenti collettivi, raggiungendo un accordo che prevede uscite volontarie e incentivate. Questo è stato possibile grazie alla determinazione e all'unità del tavolo sindacale», dichiara Mauro Morelli, segretario nazionale della Fabi. «Abbiamo introdotto tutele collettive per una categoria che non ne disponeva e, attraverso lo strumento della solidarietà, abbiamo attutito gli impatti del piano esuberi», aggiunge Angelo Di Cristo, coordinatore Fabi Unicredit. Per la Uilca si tratta di «un buon accordo che introduce elementi di novità nel settore e rispetto di una categoria storicamente priva di effettive tutele reali sui licenziamenti ».
 

dondiego49

Forumer storico
Un ispettore scolastico sta ispezionando una scuola quando ad un certo punto entra in una classe per verificare lo svolgimento delle lezioni. Entra e fa una domanda ad un alunno:
"Tu! Chi ha preso la bastiglia?"
E il ragazzo risponde
"Io non ne so nulla, sono stato tutto il giorno in classe."
L'ispettore chiede spiegazioni al professore e lui risponde:
"Posso confermarlo: il ragazzo è stato tutto il giorno in calasse e poi è di buona famiglia".
L'ispettore sempre più stupito dice al professore
"Mi faccia immediatamente parlare col preside della scuola"
Arrivato dal preside l'ispettore gli dice
"E' inammissibile, sono appena stato in una delle vostre classi ed ho chiesto ad un alunno chi ha preso la bastiglia e lui mi ha detto che non era stato lui"
Ed il preside:
"Ehhhhh quante storie!!! E quanto costerà mai questa bastiglia che gliela pago io!!!
(da Macc Dany)
 

dondiego49

Forumer storico
al momento questo e il canale ,poi vediamo la direzione che prende :mmmm:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    182,3 KB · Visite: 128

dondiego49

Forumer storico
[SIZE=+0][SIZE=+0]Molti investitori oggi non sono molto familiare con la storia del mercato e [/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0]tendono a vivere solo nel mainstream narrativa giorno per giorno[/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0] durante la visione di piccoli grafici rosso e verde si muovono su e giù. [/SIZE]Questo non è tanto un problema in un contesto economico relativamente stabile. [/SIZE][SIZE=+0]Il problema è che oggi viviamo in condizioni economiche più instabili possibili.[/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]Questi investitori e gli analisti non sono semplicemente consapevoli del fatto che alcune delle azionari rally più interessanti si verificano durante le crisi più volatili, e quindi interpretare ogni manifestazione di pochi giorni a poche settimane come un segnale per il recupero. [/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0]Tuttavia, in questo tipo di esercizio ambiente, tutti i guadagni realizzati in poche settimane può essere perso in pochi istanti.[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]Dopo la Grande Depressione ha cominciato a prendere piede nei mercati degli Stati Uniti, [/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0]i raduni di massa dispiegato[/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0] nell'arco di settimane e, a volte mesi, solo per finire in un crollo a profondità ancora più bassi.[/SIZE][SIZE=+0]Ad esempio, [/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0]nel 1930 il Dow Jones goduto di rally storici per due volte, guadagnando il 48% solo per perdere tutto, poi guadagnando oltre il 16% e crollare a una perdita del 50% per l'anno[/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0] .[/SIZE][SIZE=+0]Ogni anno consecutivo c'erano molteplici manifestazioni di oltre il 25% e ogni volta che disintegrati. [/SIZE][SIZE=+0]Nel 1932 le scorte erano solo vale circa il 20% di quello che valevano nel 1929. Orso rally del mercato ha continuato a dare false speranze agli investitori e al pubblico nel corso della crisi, e le banche e gli economisti tradizionali hanno continuato a sfruttare tali manifestazioni di capitalizzare su queste false speranze .[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]Dico questo per mettere i nostri mercati oggi in prospettiva.[/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0] Analisti mainstream e alcuni magnati bancari stanno già dichiarando un ritorno dell'instabilità che è stato lanciato all'inizio di quest'anno, a causa del picco di scorte nelle ultime tre settimane. [/SIZE][SIZE=+0]Ho spiegato il motivo dietro questo rally relativamente a breve termine nel mio articolo [/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0]"I mercati Ignora Fondamenti e Chase Headlines perché stanno morendo."[/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0]In preda alla disperazione, il mondo degli investimenti ha riposto tutte le sue speranze su misure di stimolo rinnovato a marzo da parte della Cina e la Banca centrale europea . [/SIZE][SIZE=+0]Essi hanno anche fatto le scommesse che la Fed non alzerà i tassi di nuovo fino alla fine di quest'anno, se alzano i tassi di nuovo a tutti.[/SIZE][/SIZE]



[SIZE=+0][SIZE=+0]Credo che le prossime due settimane saranno molto significativa in termini di come il resto dell'anno nei mercati progredirà. [/SIZE][SIZE=+0]Se gli analisti mainstream e gli investitori ripongono fede in ulteriore intervento della banca centrale, possono essere molto deluso.[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]Ogni azione dei banchieri centrali di quest'anno ha indicato un allontanamento da un intervento aperto.[/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0] Il cono di quantitative easing (QE) ha fatto il suo corso e nessun nuovo QE è stato annunciato da allora. [/SIZE][SIZE=+0]I rialzi dei tassi sono stati lanciati nel mese di dicembre, nonostante ogni logica tradizionale del contrario e ora, funzionari della Fed sembrano rimanere in pista per più aumenti nel breve termine. [/SIZE][SIZE=+0]Kansas City Fed presidente Esther George ha detto a Bloomberg che un rialzo dei tassi della Fed marzo dovrebbe "[/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0]assolutamente rimanere sul tavolo[/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0] ."[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]San Francisco presidente della Fed di John Williams ha detto che vi è stata " [/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0]nessuna modifica sostanziale[/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0] " nella sua visione dell'economia o dei rialzi dei tassi e che detti aumenti dei tassi probabilmente continuerà come previsto.[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]Goldman Sachs sostiene che ci sarà solo "tre" più aumenti di tasso[/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0] di quest'anno, anziché quattro, anche se, questo è più di tre rialzi dei tassi rispetto al mondo degli investimenti chiedeva.[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]Le dichiarazioni della Fed hanno dato poco indizio quanto alla tempistica dei rialzi dei tassi, ma [/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0]tutte le dichiarazioni della Fed hanno finora presentato un atteggiamento che hanno intenzione di "mantenere la rotta".[/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0] Per il momento, i mercati azionari non vogliono accettare questa realtà.[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]Credo che la Fed sarà alzando ancora i tassi nel breve termine.[/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0] Credo che ci sia una possibilità per la Fed di sorprendere con un rialzo dei tassi nella riunione questo 15 marzo [/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0]°[/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0] e 16 [/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0]°[/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0] . [/SIZE][SIZE=+0]Se ciò non si verifica, la Fed probabilmente accenno di un rialzo nel mese di giugno nelle loro dichiarazioni alla stampa. [/SIZE][SIZE=+0]Un'altra escursione così presto (o anche la minaccia di un aumento di sicuro) sarà assolutamente strangolare le plusvalenze di mercato effettuate nelle ultime settimane.[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]Un'altra data da tenere sotto controllo sarà la riunione di domani della Banca centrale europea.[/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0]Tutti gli occhi sono su stimolo della BCE rinnovata; [/SIZE][SIZE=+0]non solo rinnovato stimolo, ma le misure di stimolo di gran lunga al di là di ciò che la BCE ha avviato in passato. [/SIZE][SIZE=+0]Non so il motivo per cui le aspettative degli investitori sono così in alto per la BCE per salvare il giorno. [/SIZE][SIZE=+0]L'ultima volta che questo tipo di esuberanza ha colpito i mercati azionari nel corso di un pacchetto di stimolo europeo è stato nel dicembre dello scorso anno, e la BCE si precipitò tutte quelle speranze nella sporcizia con una risposta mediocre. [/SIZE][SIZE=+0]Questo ha aiutato direttamente nella volatilità del mercato azionario che è venuto in gennaio e febbraio.[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]Così, i mercati stanno pregando per la BCE di "farlo bene questa volta."[/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0] Dubito fortemente eventuale decisione della BCE in grado di soddisfare le [/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0]aspettative non realistiche della comunità degli investitori.[/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0] In realtà, credo che la banca centrale offrirà poco o nulla, e le scorte verranno crollare proprio come hanno fatto dopo la riunione di dicembre.[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0]Non molto tempo fa, che l'intero universo finanziario si è concentrata su se la Cina sarebbe intervenuto nei propri mercati, sia con più stimoli o arrestando più investitori che sono state scommettendo contro le loro scorte. [/SIZE][SIZE=+0]I giorni di vera e propria di stimolo cinese sembrano essere assunto come i rapporti sono disponibili in che il Congresso nazionale del Popolo ha concluso senza alcuna menzione di azione su larga scala per sostenere artificialmente l'economia cinese.[/SIZE][SIZE=+0] Questo non dovrebbe essere una sorpresa per nessuno che stava prestando attenzione; [SIZE=+0]Il presidente cinese ha avvertito in gennaio che più stimolo economico è " [/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0]non è la risposta alle sfide della nazione[/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0] ."[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]Che cosa significa?[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]Beh, prima di tutto, si vede che l'atteggiamento dei banchieri centrali si sta allontanando dagli interventi.[/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0] Come ho già detto molte volte in passato, azioni come il cono Fed QE3 e gli aumenti dei tassi hanno senso solo se le banche centrali stanno progettando di Lasciare che il mercato a diminuire. [/SIZE][SIZE=+0]Gli incontri rialzo dei tassi, incontri di stimolo, e il fatto che essi consentono congetture degli investitori su stimolo per continuare senza troppe contraddizioni ufficiale, aiuta finanzieri internazionali per controllare la velocità con cui si verifica questo incidente. [/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0]Ma resta il fatto che essi non agiscono per fermare la crash, né saranno agire.[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]Non esistono indicatori economici fondamentali che sono abbastanza positivo per sostenere una ripresa del mercato o di una ripresa economica.[/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0] Tutte le mosse in azioni si basano sul nulla, ma i deliri di fiat dipendenti giocatori azionari in attesa di più la stampa per alimentare la loro abitudine di "comprare il dip" senza dover pensare in modo strategico e educare se stessi sugli investimenti del suono.[/SIZE][SIZE=+0]Vale a dire, gli investitori sono diventati dipendenti da manipolazione banca centrale dei mercati, ma [/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0]ora le banche centrali stanno tagliando fuori la loro offerta di eroina.[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]Dove è tutto questo andando?[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]Ho accennato in articoli precedenti la tendenza di elitisti per avvertire il pubblico di venire collasso economico, ma questi avvertimenti sono sempre troppo tardi per chiunque di fare molto per preparare.[/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0] Lo fanno perché sanno che una crisi è in arrivo. [/SIZE][SIZE=+0]Sanno che una crisi è in arrivo, perché hanno creato le circostanze che stanno causando esso. [/SIZE][SIZE=+0]Le élite denaro iniettare avvertimenti nelle media non per aiutare il pubblico, o per incoraggiare soluzioni positive. [/SIZE][SIZE=+0]Piuttosto, [/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0]essi offrono questi avvertimenti in modo che dopo l'incidente che possono presentarsi al pubblico come "buoni samaritani", o indovini che "hanno cercato di salvarci". Essi sono, ovviamente, nessuna di queste cose.[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]La Banca dei Regolamenti Internazionali, la banca centrale delle banche centrali, ha rilasciato ancora un altro terribile avvertimento nella corrente principale,[/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0] affermando che il debito globale "ufficiale" è ora 200 per cento del PIL e che il debito è insostenibile. [/SIZE][SIZE=+0]Hanno anche messo in guardia contro un " [/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0]Gathering Storm[/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0] " e la "perdita di fede nelle banche centrali", come 2016 si muove in avanti.[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]In cima a questo, niente meno che Lord Jacob Rothschild ha rilasciato la propria lettera di cautela sull'economia globale, affermando che [/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0]siamo ora " [/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0]nell'occhio del ciclone[/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0] ".[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]Perché le banche centrali che permettono una demolizione controllata della nostra economia che si terrà, invece di puntellare e manipolare i mercati come hanno fatto per gli ultimi anni?[/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0] È possibile [/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0]leggere i miei numerosi articoli[/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0] sul finale di partita mondialista per una spiegazione dettagliata, ma per riassumere - problema , reazione, soluzione.[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]Finanzieri internazionali vogliono una struttura economica globale completamente centralizzata, tra cui un unico sistema di valuta, l'eventuale rimozione della moneta fisica per essere sostituito con moneta digitale più facilmente controllabili, e, infine, un'autorità centrale per la governance economica globale. [/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0]Nel perseguimento di un "Nuovo Mondo ordine, "si deve distruggere la struttura del" vecchio mondo ".[/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0] di nascosto progettare un problema economico, raggiungere le masse a pregarvi di salvarli da questo problema, quindi offrire loro la soluzione che sempre destinato a dare loro.[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0]La nostra crisi attuale, ciò che il Fondo monetario internazionale definisce il "ripristino economica globale," è appena iniziata.[/SIZE][SIZE=+0] Anche se a volte dobbiamo leggere tra le righe o collegare un paio di punti, nella maggior parte dei casi le élite bancarie ci dicono esattamente che cosa stanno andando a fare prima lo fanno. [/SIZE][SIZE=+0]e 'il momento di iniziare ad ascoltare, smettere di comprare nella hype e le speranze di recupero falso giorno per giorno, e prepararsi di conseguenza.[/SIZE]
 

Users who are viewing this thread

Alto