yankees fiscal e dollaro (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
Ciao Roberto,

Auguri per un Migliore 2013
(far peggio del 2012 sarà difficile, ma "mai dire mai") se mi fanno un'accoppiata bersy/mortimer.

Giovanni
 

Si

Banned
Il solito Durden molto bravo

interessante questi due grafici che dimostrano volumi molto contenuti, uniti al trin danno un'idea di ricopertura veloce dopo giorni di shorts pesanti..ma il tick e' molto debole per una performance cosi'..ad una sola via..

ed abbiamo comunque 27 nuovi minimi

dollaro che si rafforza su euro e conferma su yen...

3% Market Ramp... On No Deal, And On Debt Ceiling Breach | ZeroHedge

ma non era un basher:-?
come mai non lo dici che questo mese si scende?!?!?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Ciao Roberto,

Auguri per un Migliore 2013
(far peggio del 2012 sarà difficile, ma "mai dire mai") se mi fanno un'accoppiata bersy/mortimer.

Giovanni

auguri anche a te

pare che gli Israeliani abbiano preso bene la notizia Usa

domani mattina si potrebbe vedere un altro segno + sul Nikkey..spazio c'e'..ed anche tanto
 

Allegati

  • tase.png
    tase.png
    37,7 KB · Visite: 335
  • nikk.png
    nikk.png
    152,8 KB · Visite: 353

DRIVE

Massaio di Voghera
short level fib...alto

MM che stanno ad un buon 3-4% in denaro sulle puts

pare proprio che si continuera' a salire
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ciao Robby...auguri da parte mia anche a te....si direi che son abbastanza daccordo...sopra di qui avrei 17400 circa come possibile target max di questo secondo intermedio ...ma magari ne parleremo con piu' calma a partire da domani:ciao:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ANAlizzando il Cetriolo, che poi era il fine di questo thread..direi che sono stati perfetti

Euro che si rafforza

Brent che si e' fatto quasi 6 dollari

Yen che e' caduto in disgrazia

tutto questo significa che i bei dati, specie i nostri, di stamattina..avranno dure prove davanti per essere riconfermati

e notare che la soliuzione del Fiscal Cliff finora e' stata l'aliquota dei 450.000 dollari tassabili...il tetto ..le misure per ridurrre il debito..non si sa nulla..
 

Users who are viewing this thread

Alto