DRIVE Massaio di Voghera 2 Gennaio 2013 #41 [ame=http://www.youtube.com/watch?v=dtfhK4eRtwg]Niccolò Fabi - Una buona idea live - Angelo Mai Sessions - YouTube[/ame]
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=dtfhK4eRtwg]Niccolò Fabi - Una buona idea live - Angelo Mai Sessions - YouTube[/ame]
DRIVE Massaio di Voghera 2 Gennaio 2013 #42 altro cetriolo vagante : rame si e' fatto l'8% in poche sedute e sta viaggiando vicino ai massimi recenti ci stanno mettendo " in corpo" un bel po' di inflazione
altro cetriolo vagante : rame si e' fatto l'8% in poche sedute e sta viaggiando vicino ai massimi recenti ci stanno mettendo " in corpo" un bel po' di inflazione
DRIVE Massaio di Voghera 2 Gennaio 2013 #43 titolo guida del dow..pesantissimi che hanno aperto con un +4..+5% con in mano un nulla per ora... a me sembra molto esagggerato...alla Gas
titolo guida del dow..pesantissimi che hanno aperto con un +4..+5% con in mano un nulla per ora... a me sembra molto esagggerato...alla Gas
DRIVE Massaio di Voghera 2 Gennaio 2013 #44 movimenti sulle puts sono rabbiosi..perche' le entrate sono da stamattina e le ultime qualche minuto fa... logicamente dalle prime a quelle di adesso c'e' una percentuale notevole ma i volumi ci sono
movimenti sulle puts sono rabbiosi..perche' le entrate sono da stamattina e le ultime qualche minuto fa... logicamente dalle prime a quelle di adesso c'e' una percentuale notevole ma i volumi ci sono
DRIVE Massaio di Voghera 2 Gennaio 2013 #45 voglio vedere un Bump and run nei prossimi giorni Bump and Run Reversal (Reversal) - ChartSchool - StockCharts.com
voglio vedere un Bump and run nei prossimi giorni Bump and Run Reversal (Reversal) - ChartSchool - StockCharts.com
DRIVE Massaio di Voghera 2 Gennaio 2013 #46 se togliamo la prima candela a 10 minuti di stamattina all'apertura..di Fib in tasca non ce ne sono dovremmo avere un open domani superiore di 2200 pezzi..almeno ai valori di adesso
se togliamo la prima candela a 10 minuti di stamattina all'apertura..di Fib in tasca non ce ne sono dovremmo avere un open domani superiore di 2200 pezzi..almeno ai valori di adesso
dariomilano novellino 2 Gennaio 2013 #47 DRIVE ha scritto: se togliamo la prima candela a 10 minuti di stamattina all'apertura..di Fib in tasca non ce ne sono dovremmo avere un open domani superiore di 2200 pezzi..almeno ai valori di adesso Clicca per allargare... non ho capito queste due ultime tue osservazioni.. edit: la seconda ti riferisci agli OI?
DRIVE ha scritto: se togliamo la prima candela a 10 minuti di stamattina all'apertura..di Fib in tasca non ce ne sono dovremmo avere un open domani superiore di 2200 pezzi..almeno ai valori di adesso Clicca per allargare... non ho capito queste due ultime tue osservazioni.. edit: la seconda ti riferisci agli OI?
DRIVE Massaio di Voghera 2 Gennaio 2013 #48 dariomilano ha scritto: non ho capito queste due ultime tue osservazioni.. edit: la seconda ti riferisci agli OI? Clicca per allargare... exactly
dariomilano ha scritto: non ho capito queste due ultime tue osservazioni.. edit: la seconda ti riferisci agli OI? Clicca per allargare... exactly