Nasdaq ZAGG Incorporated (Nasdaq: ZAGG )

Di bene in meglio, pullback completato, 14$ è un target :-o:lol:

Allegati

• ZAGG INC..png
    ZAGG INC..png
    49,2 KB · Visite: 184
Due i possibili movimenti:

- La prima leg correttiva non è ancora completa ed un test intraday di 11,72 è probabile e completerebbe un piccolo abc correttivo da cui la II° leg rialzista al ns. target 14$ dollarozzi
wink.gif

- Attacchiamo subito 13,33 andando in ipercomprato per 3 sedute fino al target eheheh

I livelli di fibo tracciati sul ns differenziale ci dicono che l'impostazione è quella giusta, il trend è solido e la congruenza con AF è perfetta
L'unico rischio concreto proviene dal market che potrebbe anche collassare per ragioni note non pertinenti a zagg
Senza questa evenienza anche in condizioni di market sfavorevoli abbiamo sovraperformato
Da quando abbiamo aperto il 3d Zagg ha fatto il 66% e SP500 -3%, ma c'è un limite che è la paura nel caso in cui il fallimento della Grecia dovesse materializzarsi, evento ahimè probabile essendo tecnicamente già in default

carpe diem
rolleyes.gif
e andiamo al target,

saluti

Allegati

• ZAGG INC 18-06..png
    ZAGG INC 18-06..png
    30,2 KB · Visite: 184
I° target raggiunto :up::up:, sono out, il titolo è in ipercomprato e potrebbe anche strappare ed andare al II tp 17,80.
Io mi accontento :lol: 100% in due mesi contromarket, la riprendo a seguire alla chiusura gap, aperto oggi a seguito dell'ottima news rilasciata
CORRECTING and REPLACING ZAGG Acquires iFrogz - Yahoo! Finance
Solitamente le acquisizioni si scontano sul prezzo sopratutto se valgono 1/3 della capitalizzazione
Ma il management di zagg ha fatto un ottima operazione, registrando forte credito, bassa diluizione cmq restrict ed ottima integrazione, sia di business che distributiva, costo 105mil
In compenso dal prossimo quarter arriveranno revenue ed earnings anche da loro e sono stati premiati dal mercato e dal sottoscritto eheheh ;)
Under the terms of the definitive agreement, ZAGG acquired all of the outstanding stock of iFrogz for $50 million of cash, 4.4 million restricted shares of ZAGG common stock, and assumed approximately $5.0 million of outstanding debt. The cash portion of the purchase price, as well as certain closing fees and expenses, will be financed through a new senior credit facility led by Cerberus Business Finance and PNC Bank.

Passo e chiudo!
:ciao:

Allegati

• ZAGG INC 22-06.png
    ZAGG INC 22-06.png
    28,3 KB · Visite: 166
Ho letto solo adesso perchè (ZAGG) come titolo non mi diceva molto

se non sbaglio hai raddoppiato in un paio di mesi , e pergiunta in controtendenza

bravissimo :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto