Sir White Forumer attivo 29 Dicembre 2021 #1 Ci sto facendo un libro con le vostre pulcinellate, mi farete diventare ricco
bluck Forumer storico 29 Dicembre 2021 #2 Approfittane più che puoi che io muoio nel 2022 e max è vecchissimo
Sir White Forumer attivo 29 Dicembre 2021 #3 bluck ha scritto: Approfittane più che puoi che io muoio nel 2022 e max è vecchissimo Clicca per allargare... Che minghia dici ?
bluck ha scritto: Approfittane più che puoi che io muoio nel 2022 e max è vecchissimo Clicca per allargare... Che minghia dici ?
biavo001 Forumer storico 29 Dicembre 2021 #6 titano ha scritto: E anche io mi sento poco bene (cit.) Clicca per allargare... Deve essere un problema degli equini
titano ha scritto: E anche io mi sento poco bene (cit.) Clicca per allargare... Deve essere un problema degli equini
bluck Forumer storico 29 Dicembre 2021 #7 biavo001 ha scritto: Deve essere un problema degli equini Clicca per allargare... La cavalla storna portava il trader che non ritorna
biavo001 ha scritto: Deve essere un problema degli equini Clicca per allargare... La cavalla storna portava il trader che non ritorna
titano Forumer storico 29 Dicembre 2021 #8 bluck ha scritto: La cavalla storna portava il trader che non ritorna Clicca per allargare... Storna nel senso di zoppa ?
bluck ha scritto: La cavalla storna portava il trader che non ritorna Clicca per allargare... Storna nel senso di zoppa ?
bluck Forumer storico 29 Dicembre 2021 #9 titano ha scritto: Storna nel senso di zoppa ? Clicca per allargare... La letteratura finanziaria cosi cita.
titano ha scritto: Storna nel senso di zoppa ? Clicca per allargare... La letteratura finanziaria cosi cita.