ciro Banned 10 Luglio 2006 #1 Questo vi dice il livello di questo mondiale. E non credo che la scelta della FIFA sia molto discutibile. Basti vedere la partita contro il brasile dei pachidermi.
Questo vi dice il livello di questo mondiale. E non credo che la scelta della FIFA sia molto discutibile. Basti vedere la partita contro il brasile dei pachidermi.
Fleursdumal फूल की बुराई 10 Luglio 2006 #2 qual 'è il motto della FIFA? fair play non ci son state stelle son d'accordo , è stato il mondiale della tattica e del collettivo
qual 'è il motto della FIFA? fair play non ci son state stelle son d'accordo , è stato il mondiale della tattica e del collettivo
ciro Banned 10 Luglio 2006 #3 Fleursdumal ha scritto: qual 'è il motto della FIFA? fair play non ci son state stelle son d'accordo , è stato il mondiale della tattica e del collettivo Clicca per allargare... Tattica? Collettivo? Per carità.... Fosse stato il modulo sacchi o l'olanda di cruijff o il brasile stellare di scolari.... Qua mi è sembrato il mondiale dei pelabrocchi in trincea... Ha vinto chi tirava il sasso più preciso... Ha ragione (incredibile visto il numero di neuroni) gattuso: il mondiale vinto da una squadra operaia...
Fleursdumal ha scritto: qual 'è il motto della FIFA? fair play non ci son state stelle son d'accordo , è stato il mondiale della tattica e del collettivo Clicca per allargare... Tattica? Collettivo? Per carità.... Fosse stato il modulo sacchi o l'olanda di cruijff o il brasile stellare di scolari.... Qua mi è sembrato il mondiale dei pelabrocchi in trincea... Ha vinto chi tirava il sasso più preciso... Ha ragione (incredibile visto il numero di neuroni) gattuso: il mondiale vinto da una squadra operaia...
Fleursdumal फूल की बुराई 10 Luglio 2006 #4 ma hai visto come era sistemata in campo l'Australia, dico l'Australia? in maniera mirabile ma poi i giocatori erano quel che erano cmq chi se ne frega alla fine, il calcio nei tornei più importanti va oltre il bel gioco se voglio divertirmi a guardare dello sport vado sul tennis , sul basket o sul ciclismo
ma hai visto come era sistemata in campo l'Australia, dico l'Australia? in maniera mirabile ma poi i giocatori erano quel che erano cmq chi se ne frega alla fine, il calcio nei tornei più importanti va oltre il bel gioco se voglio divertirmi a guardare dello sport vado sul tennis , sul basket o sul ciclismo
ricpast Sono un tipo serio 10 Luglio 2006 #5 ciro ha scritto: Fosse stato il modulo sacchi . Clicca per allargare... AHAHAHHAHHAHAHHAHAAHHAHHAHAH bellissima!
ciro ha scritto: Fosse stato il modulo sacchi . Clicca per allargare... AHAHAHHAHHAHAHHAHAAHHAHHAHAH bellissima!