storm Forumer storico 17 Novembre 2009 #21 Mi associo. Anche io faccio parte dei lettori silenti di Ziga.
Enry75 Forumer attivo 17 Novembre 2009 #22 Ma perchè è andato via? Comunque spero sinceramente che torni...
Magnetex Sempre in Gain 17 Novembre 2009 #23 Pure io ero un assiduo lettore delle analisi di Ziga, penso che da oggi mi dovrò trovare un lavoro serio se Ziga non torna
Pure io ero un assiduo lettore delle analisi di Ziga, penso che da oggi mi dovrò trovare un lavoro serio se Ziga non torna
sciacallo Forumer storico 17 Novembre 2009 #24 ziga non puoi andare da nessuna parte. 1, perchè sarebbe un atto di grave irresponsabilità. 2, perchè non sei autorizzato a compiere questa scelta. non farlo per piacere. ti prego. ti supplico
ziga non puoi andare da nessuna parte. 1, perchè sarebbe un atto di grave irresponsabilità. 2, perchè non sei autorizzato a compiere questa scelta. non farlo per piacere. ti prego. ti supplico
MARCO PARRY$ I maghi sono tornati 17 Novembre 2009 #27 Ziga, figghiu beddru, tonna a casa ...o sarò costrretto a fatti un'offetta che non potrrai rrifiutare
Ziga, figghiu beddru, tonna a casa ...o sarò costrretto a fatti un'offetta che non potrrai rrifiutare
prg80t Forumer attivo 18 Novembre 2009 #30 avevamo ed abbiamo bisogno di te, anche quando ti leggevamo e basta, o quasi.