Buck
Rudyyyyyyyyy
E la precisione addirittura al giorno della divisione in 2 parti dell annuale sp500QUESTO LO AVEVO SCRITTO 10 GIORNI FA
Provo visto che c e questo dilemma al perche l annuale è partito sui minimi tra
25/5/2010 e 5/7/2010.
Allora siamo certi che a marzo 2009 è iniziato un annuale per cui guardando lo stox se fosse terminato il 5/2/2010 sarebbe sceso solo del 23% dell intera salita, il che fa gia pensare che qualcosa non quadri , solitamente il cicloin esame x farne uno di pari livello negativo deve scendere di un 50% , non me la sono inventata io questa regola ma basta osservare x un bel po i cicli e ci si accorge di queste cose.
Se guardo gli oscillatori stanno dando ora l inizio dell annuale x cui questa è la seconda clausola.
La terza e secondo me piu importante è che se è partito un 5 anni perlomeno devono salire x 18 mesi e questo non me lo invento io ma è il 25% dell intero ciclo.
Io solitamente prima di dire che un ciclo è negativo faccio cosi.
Marzo 2009 è partito un annuale che è negativo? bene dopo 4 mesi deve girare ed iniziare a scendere, per cui non + solo un annuale, bene un 2 anni per cui perlomeno dopo 8 mesi deve girtare e scendere , nada... x cui non è un 2 anni , passiamo al 4 anni 25% di un 4 anni 18 mesi, cisiamo quasi sarebbe verso settembre .
Ora vedendo come son messi sarebbero gia dovuti scendere e da un bel po perlomeno avvicinandosi ai minimi ed invece puntano nuovamente ai max per cu le cose son 2 o non è un 5 anni negativo oppure un ciclo piu basso e molto positivo .
per ultimo se non è un 5 anni negativo ma un 10 anni negativo???
bene 36 mesi UP , ed allora DE CHE ******* MI DEVO PREOCCUPARE SE SCENDONO ORA QUANDO MINIMO AVRANNO ALTRI 18 MESI DI SALITA??
spero si sia capito tutto il ragionamento e serva a qualcuno .
I cicli sono solo ragionamento e questa è la 100 volta che lo scrivo
Vediamo nel dettaglio i vari annuali prima della discesa.
Si vede l annuale cerchiato che dopo aver fatto il massimo ripiega e scende sotto il suo minimo, ecco che quello che viene subito dopo fa un max sul su primo 25% cioe trimestre ( contare x credere) e poi viene giu .
Ora noi secondo la logica gia dell annuale negativo dovremmo aver fatto questo annuale come quello cerchiato per cui ci saremmo perlomeno dovuti avvicinare verso il minimo e poi ripartire col successi9vo fare un 25 % di salita e poi venire giu.
Secondo voi sono uguali x uguali intendo il periodo cioe stessa sequenza.?
L indice è il DJ
MAGNIFICA