Zucchi (ZUC) zucchi (1 Viewer)

BARONE

Alea iacta est
Up!
Anche oggi siamo fermi al palo. Apertura a 0,42 e ora siamo "già" a 0,413 con 10.000 pezzi...si segue...annoiati...non ne ha voglia di emozionarci :)
Saluti B
 

BARONE

Alea iacta est
Up!
Anche oggi siamo fermi al palo. Apertura a 0,42 e ora siamo "già" a 0,413 con 10.000 pezzi...si segue...annoiati...non ne ha voglia di emozionarci :)
Saluti B

Anche oggi pochi botti :sad:
Volumi decisamente buoni, ma tengono il titolo inchiodato.
Chiusura di oggi €0,42 Volumi 106.719 max €0,248 min €0,413
Saluti B
:ciao:
 

SEE FU

AMO LA NANA 😁
La candela di ZUCCHI di oggi non mi piace. Tengo lo stop loss in canna.
Pero'.....strano....credevo che i compratori avessero spazzolato tutti i titoli in lettera.
 

BARONE

Alea iacta est
La candela di ZUCCHI di oggi non mi piace. Tengo lo stop loss in canna.
Pero'.....strano....credevo che i compratori avessero spazzolato tutti i titoli in lettera.


Buon giorno SEE FU, ho controllato oggi gli indicatori che uso e in effetti qualcosa inizia a scricchiolare...non mi piace.
Mi sa che se non si chiude con una candela verde e sopra 0,431, prima della chiusura io mollo.
Comunque vediamo come apre e i volumi di oggi.
Certo che da qualche giorno l'interesse sul titolo si è alzato. (vedi media volumi) spero non sia l'ennesima trappola per scendere con il solito gap.:titanic:
Buon trading
B
 

Soraya

Banned
La candela di ZUCCHI di oggi non mi piace. Tengo lo stop loss in canna.
Pero'.....strano....credevo che i compratori avessero spazzolato tutti i titoli in lettera.
le candele vanno bene x la chiesa oppure x una cena romantica

io ho gia inserito una pdn a 0.369 x incrementare magari è il tuo stopp sono 11mila pzz....
 

BARONE

Alea iacta est
Buon giorno SEE FU, ho controllato oggi gli indicatori che uso e in effetti qualcosa inizia a scricchiolare...non mi piace.
Mi sa che se non si chiude con una candela verde e sopra 0,431, prima della chiusura io mollo.
Comunque vediamo come apre e i volumi di oggi.
Certo che da qualche giorno l'interesse sul titolo si è alzato. (vedi media volumi) spero non sia l'ennesima trappola per scendere con il solito gap.:titanic:
Buon trading
B

Beh, se va così...+5,91% volumi veramente alti...ci sono da fare i complimenti a SEE FU anche qui. :up:
Per completare l'opera che target price avresti? (il primo io lo metterei a 0,46, poi 0,51) :-?
Grazie in anticipo per la riposta.
B
 

SEE FU

AMO LA NANA 😁
ZUCCHI è un titolo con un comportamento un pò strano, dovuto anche alla sua bassa liquidità.
Le candele degli ultimi due giorni le intepreto come "prove tecniche di rialzo".
Come dire, l'accumulo è alla fine e i venditori hanno quasi finito i titoli. Probabilmente alla fine della giornata qualche investitore "furbo" vende un pò di titoli al meglio per abbassare il prezzo e non dare nell'occhio.
Forse mi sbaglio, ma secondo me il titolo è pronto per partire a razzo.
 

SEE FU

AMO LA NANA 😁
ZUC.JPG
 

BARONE

Alea iacta est
ZUCCHI è un titolo con un comportamento un pò strano, dovuto anche alla sua bassa liquidità.
Le candele degli ultimi due giorni le intepreto come "prove tecniche di rialzo".
Come dire, l'accumulo è alla fine e i venditori hanno quasi finito i titoli. Probabilmente alla fine della giornata qualche investitore "furbo" vende un pò di titoli al meglio per abbassare il prezzo e non dare nell'occhio.
Forse mi sbaglio, ma secondo me il titolo è pronto per partire a razzo.

Giusto per approfondire il tuo inciso, sono andato a curiosare le contrattazioni di fine seduta. Gli ultimi due ordini da poco più di 30.000 euri l'uno, hanno riportato giù il titolo proprio nel finale!
Aspettiamo fiducisi
Saluti B
 

Users who are viewing this thread

Alto