Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti (2 lettori)

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
poi scrivono nella contabile sul conto : Si fa riserva di eventuale conguaglio.
E menomale...
ho mandato segnalazione via mail ,la prossima settimana toccherà chiamarli
Io sono in chat con il tipo l'ho minacciato e ovviamente avrà chiuso senza dire nulla....
ma l'estratto sul deposito perchè iw non lo da più?
 

qquebec

Super Moderator
poi scrivono nella contabile sul conto : Si fa riserva di eventuale conguaglio.
E menomale...
ho mandato segnalazione via mail ,la prossima settimana toccherà chiamarli

Io ho appena chiamato, ma le risposte sono sempre le stesse... "verifichiamo, le faremo sapere, ecc." :wall:

Questa banca non funziona bene :no:
 

Myskin

Forumer stoico
anch'io mi aggrego al codazzo dei lamentoni, chissà quale astruso algoritmo avranno introdotto nel sistema informatico di iw bank x quantificare l'importo del mio bollo...a questo punto non mi accontento vche mi sistemino la cosa ma voglio capire che ragionamento sta alla fonte
comunque è una roba assurda

ps. fabrizio ho letto delle tue vicissitudini, per quello che può servire auguri...non mollarci sennò da chi copio le schifezze da mettere in ptf? :)
 

fabriziof

Forumer storico
anch'io mi aggrego al codazzo dei lamentoni, chissà quale astruso algoritmo avranno introdotto nel sistema informatico di iw bank x quantificare l'importo del mio bollo...a questo punto non mi accontento vche mi sistemino la cosa ma voglio capire che ragionamento sta alla fonte
comunque è una roba assurda

ps. fabrizio ho letto delle tue vicissitudini, per quello che può servire auguri...non mollarci sennò da chi copio le schifezze da mettere in ptf? :)
grazie come vedi mi tocca essere sempre sul pezzo :specchio:
 

gualberto

Charlie don't Surf
anch'io mi sono lamentato via chat....
addebito diciamo quasi corretto rispetto alle cifre che avete postato...anche se penso un 50 euro di troppo...
 

Users who are viewing this thread

Alto