Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti

poi scrivono nella contabile sul conto : Si fa riserva di eventuale conguaglio.
E menomale...
ho mandato segnalazione via mail ,la prossima settimana toccherà chiamarli
Io sono in chat con il tipo l'ho minacciato e ovviamente avrà chiuso senza dire nulla....
ma l'estratto sul deposito perchè iw non lo da più?

poi scrivono nella contabile sul conto : Si fa riserva di eventuale conguaglio.
E menomale...
ho mandato segnalazione via mail ,la prossima settimana toccherà chiamarli

Io ho appena chiamato, ma le risposte sono sempre le stesse... "verifichiamo, le faremo sapere, ecc." :wall:

Questa banca non funziona bene :no:

anch'io mi aggrego al codazzo dei lamentoni, chissà quale astruso algoritmo avranno introdotto nel sistema informatico di iw bank x quantificare l'importo del mio bollo...a questo punto non mi accontento vche mi sistemino la cosa ma voglio capire che ragionamento sta alla fonte
comunque è una roba assurda

ps. fabrizio ho letto delle tue vicissitudini, per quello che può servire auguri...non mollarci sennò da chi copio le schifezze da mettere in ptf? :)

anch'io mi aggrego al codazzo dei lamentoni, chissà quale astruso algoritmo avranno introdotto nel sistema informatico di iw bank x quantificare l'importo del mio bollo...a questo punto non mi accontento vche mi sistemino la cosa ma voglio capire che ragionamento sta alla fonte
comunque è una roba assurda

ps. fabrizio ho letto delle tue vicissitudini, per quello che può servire auguri...non mollarci sennò da chi copio le schifezze da mettere in ptf? :)
grazie come vedi mi tocca essere sempre sul pezzo :specchio:

anch'io mi sono lamentato via chat....
addebito diciamo quasi corretto rispetto alle cifre che avete postato...anche se penso un 50 euro di troppo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto