Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti (1 Viewer)

johnny1982

Forumer storico
io sui 200k e mi hanno addebitato 1100 scarsi, avrei dovuto pagare scarse 400 euro.
Ma ti rendi conto che qui la gente rischia di andare in rosso per gli errori di questi beceri.

A me circa 230k di valore mi hanno tolto 960 euro

Raga sai che hanno fatto?

Hanno gonfiato i bolli ma non troppo per mandarti in rpsso cosi a loro risulta piu liauidita sui loro conti interni ... Si vede che dovevano chiudere bene il bilancio...

Che pezzi di m....
 

apudmontem

Forumer storico
Una info:
se la banca non mi avvisa di una ristrutturazione del debito senza darmi la possibilità di aderire/esprimermi in merito, posso rivolgermi direttamente alla fiduciaria e agente pagatore per le delucidazioni.
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Addirittura...comunque non c'entra la liquidità ,qui stiamo parlando del deposito titoli .evidentemente qualche titolo viene contro valorizzato male ,magari in valuta tipo rubli etc .
Penso sia questo, io ho 400k di russia in rubli e magari hanno preso il nominale....
Non penso proprio sia per un questione di mandarti in rosso....
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Una info:
se la banca non mi avvisa di una ristrutturazione del debito senza darmi la possibilità di aderire/esprimermi in merito, posso rivolgermi direttamente alla fiduciaria e agente pagatore per le delucidazioni.
Che io sappia no, devi chiamare la tua banca e farti predisporre il tutto, cioè sono obbligati, magari non lo sanno, avvisali tu mandando i documenti della operazione.
Io ho fatto così qualche giorno fa con binck per il riacquisto delle hybrid raising...
 

Users who are viewing this thread

Alto