Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti

io sui 200k e mi hanno addebitato 1100 scarsi, avrei dovuto pagare scarse 400 euro.
Ma ti rendi conto che qui la gente rischia di andare in rosso per gli errori di questi beceri.

A me circa 230k di valore mi hanno tolto 960 euro

Raga sai che hanno fatto?

Hanno gonfiato i bolli ma non troppo per mandarti in rpsso cosi a loro risulta piu liauidita sui loro conti interni ... Si vede che dovevano chiudere bene il bilancio...

Che pezzi di m....

Una info:
se la banca non mi avvisa di una ristrutturazione del debito senza darmi la possibilità di aderire/esprimermi in merito, posso rivolgermi direttamente alla fiduciaria e agente pagatore per le delucidazioni.

Addirittura...comunque non c'entra la liquidità ,qui stiamo parlando del deposito titoli .evidentemente qualche titolo viene contro valorizzato male ,magari in valuta tipo rubli etc .
Penso sia questo, io ho 400k di russia in rubli e magari hanno preso il nominale....
Non penso proprio sia per un questione di mandarti in rosso....

Una info:
se la banca non mi avvisa di una ristrutturazione del debito senza darmi la possibilità di aderire/esprimermi in merito, posso rivolgermi direttamente alla fiduciaria e agente pagatore per le delucidazioni.
Che io sappia no, devi chiamare la tua banca e farti predisporre il tutto, cioè sono obbligati, magari non lo sanno, avvisali tu mandando i documenti della operazione.
Io ho fatto così qualche giorno fa con binck per il riacquisto delle hybrid raising...

Users who are viewing this thread

Back
Alto